info@abcveneto.com

abcveneto.com mensile telematico
bed-breakfast Appiani36 a Treviso- Italia
N. 69, VI anno   16 dicembre  2009

 
 


  Capodanno a Jesolo

A cura di Abcveneto

Capodanno a JesoloNella magnifica cornice della centralissima Piazza Mazzini di Jesolo completamente rinnovata e palcoscenico ideale per grandi eventi, il comune di Jesolo, insieme a Fizzo Entertainment e TM events con la fondamentale collaborazione di Radio Deejay presenta il Capodanno 2010 della città di Jesolo. Il capodanno di Jesolo è realizzato anche grazie ai contributi della regione Veneto, dell’Associazione Jesolana Albergatori, della JesoloTurismo, della confcommercio-ascom San Donà Jesolo, della Four Seasons, del Silb e del comitato Aurora-Mazzini.

Sull’onda del grande successo degli ultimo due anni, anche in questa edizione sarà la squadra di Radio Deejay ormai di casa a Jesolo ad animare la piazza che verrà allestita con un palco completo di service audio e luci per gli spettacoli e dei punti bar perimetrici che vedranno la partecipazione dei locali della piazza il loro staff. A corollario, la magnifica pista del ghiaccio che resterà aperta anche durante l’evento.

Il palinsesto della serata vedrà la partecipazione straordinaria di diversi ospiti. Si parte con il dj-set di Fabio B di Radio deejay che animera e scalderà la piazza a partire dalle ore 22. Saliranno poi sul palco il rapper Space One e lo special guest della serata, ovvero J-AX, rapper e cantante da anni in vetta alle classifiche grazie ad una brillante carriera prima con gli Articolo 31 e poi come solista. Con ben due album all’attivo solo quest'anno ( rap& roll e Decadance ) e diversi singoli in classifica diventati autentici tormentoni radiofonici ( come non ricordare i vecchietti fanno oooh o l’ultimissimo Decadance ) J-AX ha collaborato in questi anni con moltissimi artisti tra cui Pino, Daniele, Jovanotti, Max Pezzali, Marracash e molti altri. Dopo la sua performance**, spazio alla comicità e alle irriverenti gag dei protagonisti di “ ciao Belli “, programma di radio Deejay ormai divenuto un autentico cult. A guidare l’allegra brigata Dj Angelo e Claudio Lauretta, accompagnati dal maestro Sandro Piccolo. Dopo il consueto brindisi di mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi d’artificio la festa continua con Nikki e Maurino, protagonisti del programma Tropical Pizza e la loro inconfondibile energia. Al termine dell’evento, previsto per le ore 2 circa, la festa continuerà nei locali della città, per l’occasione aperti fino a tardi. Il capodanno in piazza Mazzini a Jesolo vuole essere un evento rivolto ad un pubblico giovane ma aperto anche alle famiglie, ai residenti e ai turisti che sceglieranno di trascorrere a Jesolo la notte più lunga e divertente dell’anno. ** attenzione! J-AX canterà con le basi dei djs, non farà un concerto vero e proprio con la band, vi prego dunque di non scrivere “ concerto di J-AX “ in nessun modo, grazie.

Per info: www.jesolo.it / www.fizzoentertainment.com

PROGRAMA DELLA MANIFESTAZIONE:

ore 22 apertura piazza con musica di sottofondo commerciale mixata da dj

ore 22.30 dj-set con Fabio B di radio Deejay: special guest: J-AX

ore 23.30 lo spettacolo Dj Angelo, Claudio Lauretta e il maestro Sandro Piccolo con tutti i personaggi e le gag cult del programma Ciao Belli.

ore 24.00 brindisi di mezzanotte e spettacolo di fuochi d’artificio

Ore 00.20 Da Tropical pizza: Nikki e Maurino live show

Ore 1.30 La festa continua nei locali della città

Gli organizzatori hanno stipulato una importante partnership con il Radio Deejay che, attraverso il premio fedeltà, regalerà dei finesettimana a Jesolo messi a disposizione dall’associazione Jesolana albergatori, promozionando così l’evento e la città di Jesolo per due settimane durante i programmi top di Radio Deejay.

A cura di Abcveneto

 

 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

Abcveneto, mensile telematico

HTMLpad