info@abcveneto.com

abcveneto.com mensile telematico
N. 59, VI anno, 2008 Sabato 1 febbraio  2009
 
 
 


  Apre a Treviso 'La Pace by City',Al timone l’imprenditore italo cinese, Matteo Hu, 26enne. Lanciò il City a Mestre

Di Abcveneto

“Mi piacerebbe replicare il mio modello di locale in ogni capoluogo del Veneto”. Questo il sogno di un giovane imprenditore italo cinese. Si tratta di Matteo Hu, 26 anni, residente a Mestre, da vent’anni in Italia. Lui ha cominciato con il City di Mestre, un locale lounge, di tendenza, con un buonissimo successo grazie alla qualità dell’accoglienza e del cibo, di una ricercata cantina, affidato alla gestione di Elisabetta. Dopo l’affermazione a Mestre è stato quasi spontaneo rivolgersi alla piazza trevigiana. Bastava attendere l’occasione ed è arrivata. E che occasione visto che Matteo Hu ha preso in gestione uno dei locali più storici di >Treviso, capoluogo della Marca trevigiana. Si tratta de “La Pace”, a pochi metri da Piazza dei Signori, che oggi è diventata “La Pace by City”. L’inaugurazione è fissata per venerdì 6 febbraio 2009, alle ore 18.
Il locale sarà aperto sette giorni su sette, dalle ore 8,00 alle ore 2,00 di notte. Colazione, pranzo e un dopo cena allietato da una atmosfera ricercata anche nell’allestimento e musica garantiranno a questo locale l’obiettivo di aver portato in pieno centro una ventata di novità.
“Non mancheranno idee nuove e una continua evoluzione per soddisfare la clientela – spiega Matteo Hu che non vuole sbilanciarsi prima dell’inaugurazione – Ci sentiamo addosso la responsabilità di aver preso in gestione un locale di così grande tradizione. Cercheremo di fare il meglio per non deludere. Circa la diffidenza sulle mie origini non posso far altro che dimostrare con i fatti che certi luoghi comuni non trovano riscontro nella realtà. Del resto gli italiani quando andavano a lavorare all’estero venivano sempre associati a cose non belle... Spero che la città mi aiuti a costruire un ponte tra le diverse culture”.
La Pace by City sarà affidato alla gestione di Denise, figlia d’arte in quanto la famiglia è nel mondo degli esercizi pubblici da molti anni. Il personale, sei assunzioni, sarà tutto italiano. L’appuntamento, quindi, a venerdì 6 febbraio 2009, alle ore 18.

Di Abcveneto


 
 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad