info@abcveneto.com

abcveneto.com mensile telematico
N. 58, VI anno, 2008 Giovedì 15 Gennaio  2009
 
 
 


  VOXCOMPANY PRESENTA: "l'Albergo Rosso" di Balzac

Di Abcveneto

La ricerca ossessiva del “rovescio” di ogni evento, cosa o persona (la parte segreta celata dietro la facciata), conduce Honoré de BALZAC a quel realismo visionario che Gianni Macchia definiva la “vertigine delle cose viste troppo da vicino”. Il mistery a tinte forti narrato in questo “L’albergo rosso” è un superbo esempio della poetica di questo autore. Un efferato delitto, un colpevole che non è tale, e una soluzione dell’enigma a distanza di tempo affidata a una felice intuizione del protagonista, sono gli ingredienti speziati di questo amaro e imperdibile capolavoro dall’epilogo imprevedibile.

È narrato da Roberto Maurizio e dura 1h 28’. Euro 4,99 .

Ci soffermiamo brevemente su di un aspetto non sufficientemente valorizzato: l’Antologia personalizzata. È possibile, infatti, richiederci un audiolibro realizzato secondo i vostri desideri, e cioè contenente solo i testi da voi desiderati. Per saperne di più c’è un esplicito richiamo nella Homedella Voxcompany.

Vi ricordiamo poi che sono disponibili anche i 4 CD realizzati da noi. Se in NOW cliccate sui singoli titoli dell’immagine natalizia, si aprono le pagine che contengono l’elenco completo dei testi raccolti in ogni audiolibro. Alcuni di questi audioracconti sono inediti, cioè non ancora presentati, e quindi tutti da scoprire.

Di Abceveneto


 
 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad