info@abcveneto.com

abcveneto.com mensile telematico
N. 68, VI anno 2 novembre  2009
 
 
 


  Treviso Casablanca con Air Arabia Maroc dal 28 ottobre 2009 all'aeroporto Antonio Canova di Treviso

A cura di Abcveneto- Foto di Maria Ester Nichele

Air ArabiaAir Arabia nuova compagnia aerea low cost per il Marocco, ha annunciato l'avvio, lo scorso 25 ottobre, dei voli diretti tra l'aeroporto di Treviso e Casablanca, in Marocco. Treviso è la terza città italiana ad essere servita da Air Arabia, dopo i voli per Milano Orio, avviati lo scorso 12 maggio e per Bologna, iniziati solo alcuni giorni fa.

I voli di andata-ritorno, che collegheranno l'hub di Air Arabia, l'Aeroporto internazionale 'Mohamed V' di Casablanca con l'aeroporto di Treviso in Italia, veranno operati tre volte alla settimana.

I voli diretti all'Aeroporto di Treviso partiranno da Casablanca alle 10.20 del mattino nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica, con arrivo a Treviso alle 14,25. I voli in ritorno partiranno da Treviso alle 15,05 con arrivo a Casablanca alle 17,30.

Air Arabia parte da TrevisoAttualmente, Air Arabia opera sette voli alla settimana per l'Aeroporto di Milano, Bergano e quattro voli settimanali per Bologna in Partenza dall'hub di Casablanca. Con i nuovi voli in programma per Treviso, la compagnia servirà l'Italia con 14 voli alla settimana diretti a Milano Orio, Bologna e Treviso.

Adel Alì, Direttore generale del Gruppo Air Arabia ha dichiarato: "E' un grande onore per noi iniziare ad operare i nostri voli per Treviso. Dopo il volo inaugurale da Bologna decollato all'inizio della settimana, siamo determinati ad aumentare la frequenza dei voli Air Arabia tra l'Italia e il Marocco. Siamo certi che il nuovo collegamento tra Casablanca e Treviso, in aggiunta ai voli già operati per Milano Orio, Bologna, offrirà alla vasta comunità, marocchina in Italia maggiori opportunità di visitare più spesso il paese d'origine, beneficiando al contempo di un eccellente rapporto qualità e prezzo". Air Arabia sulla pista di decolloAir Arabia (Maroc), la nuova compagnia aerea low cost per il Marocco, ha iniziato ad operare il 29 aprile scorso. Attualmente, il vettore opera voli diretti tra la base operativa di Casablanca e le città di Marsiglia, Bruxelles, Parigi, Lione, Milano Orio, Bologna, Barcellona, Istambul, Amesterdam e, da oggi anche a Treviso.
La flotta di Air Arabia è costituita da nuovissimi aeromobili Airbus A320 che offrono ai passeggeri la migliore configurazione esistente sul mercato in classe economy, con una distanza tra file di 79 cm e franchigia bagaglio inclusa nella tariffa. Il vettore ha come obiettivo l'offerta di viaggi aerei da/per la città di Casablanca, in Marocco, all'insegna del confort, dell'affidabilità e della convenienza.

Housam Raydan
Corporate Communications Manager
Air Arabia PJSC
Sharjan, UAE
Tel: 971-6-5088968
Fax: 971-6-5580031
e-mail: hraydan@airarabia.com

A cura di Abcveneto- foto di Maria Ester Nichele


 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad