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N. 68, VI anno | 3 novembre 2009 | ||
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A cura di Abcveneto
Giovedì 5 novembre 2009 ore 20.30 “Idee anti-crisi: alla CONFCOMMERCIO tavola rotonda sull’accoglienza”
In tempi di crisi e di calo di consumi nessuno può permettersi di far scappare un cliente. Mai come ora l’accoglienza, nel commercio e nei servizi, ma anche nelle aziende, nelle organizzazioni e nel lavoro quotidiano, diventa un imperativo categorico sul quale bisogna formarsi ed acquisire competenze sempre più specifiche.
Il volume è una riflessione sull’evoluzione del marketing dei servizi e una guida pratica, ricca di esempi concreti, per conquistare e conservare la clientela o l’utenza, prima vera ragione d’essere sul mercato di un negozio, un’azienda, o di un’organizzazione: il sapere fare buona accoglienza diventa quindi il primo, fondamentale, biglietto da visita e un’occasione unica per conquistare da subito la fiducia del cliente/utente/fruitore.
GLI AUTORI Sergio Zicari si occupa di organizzazione di reti di vendita, di formazione del personale commerciale e non, di iniziative di marketing, di progetti di ecommerce, di ideazione e gestione di start-up. È Direttore Marketing di Haireo Consulenza e Formazione Aziendale di Trieste. È inoltre Consigliere nel CdA e Learning Manager di AGCI Utile (Padova). Componete del Direttivo Triveneto FERPI, scrive articoli per riviste, libri e per e-magazine sui temi della comunicazione, del marketing e delle vendite. A cura di Abcveneto |
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