info@abcveneto.com

abcveneto.com mensile telematico
N. 66, VI anno, 2008 25 Settembre  2009
 
 
 


  Hair Tek ospita un appuntamento dedicato a cibo, vino, arte, moda e al romanzo di Micaela Scapin, “Svegliati sono le nove”

A cura di Abcveneto

Cultura e bellezza si uniranno in un unico luogo per un viaggio insolito tra cibo, vino, arte e fashion. Sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 19.00, Hair Tek (in via Castellana, 92 a Zelarino, Mestre) ospiterà la personale mostra fotografica di Alfonso Papa e la presentazione del libro della giornalista Micaela Scapin “Svegliati sono le nove” (Supernova edizioni, 12 euro, 166 pagine).

L’idea è di sette amici, Marco Cazzaro, Alessandro Baracco e Lorenzo De Faveri di “Cavoli a merenda”, Micaela Scapin, Alfonso Papa, Daniele Piccinin de “Le Carline” e Anna Tomietto, che hanno scelto di organizzare una serata per coccolare amici, clienti e conoscenti.

Sapori, cultura e arte del bello: sono questi gli ingredienti della serata, che rappresenta un modo originale di avvicinarsi e far avvicinare al cibo e all’arte in un momento in cui la filosofia del “fooding” sembra spopolare nell’immaginario collettivo. Il cibo, il vino e l’arte “escono” dai luoghi vocati ad ospitarli per fare il loro ingresso in una location insolita: un negozio di hair stylist.

A cura di Abcveneto


 
 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad