n.77 VII anno, 2 agosto 2010
LOTTO SPORT ITALIA E CLAIM SUL PODIO DEI MONDIALI DI CALCIO
A cura di Abcveneto
Joan Capdevila, difensore della Spagna Campione del Mondo 2010 e testimonial Lotto, è il protagonista della nuova campagna banner, firmata Claim The Creative per Lotto, on air in questi giorni sui principali quotidiani online, come Repubblica e Gazzetta dello Sport.
"Lotto, ancora una volta campione del Mondo" è l'headline della campagna, realizzata ad hoc per sottolineare come, grazie a Lotto, l'Italia sia ancora in cima al mondo. Capdevila, difensore pilastro della Spagna, è stato protagonista ai recenti Mondiali di Calcio in Sudafrica e, nella campagna firmata Claim, il giocatore appena premiato indica la preziosa medaglia di Campione del Mondo e la scarpa Lotto con cui ha giocato.
Lotto e i Mondiali di calcio, un connubio sportivo che si consolida nel tempo, fin dal 1982, l'anno del terzo Mondiale vinto dall'Italia, nel quale Dino Zoff calzava già Lotto, passando per Claudio Taffarel, estremo difensore del Brasile 1994, o ancora Davor Suker, ex centravanti del Real Madrid e capocannoniere nel '98 con la Croazia, fino a Marcos Cafù, capitano del Brasile Campione nel 2002, e Luca Toni, in campo nella gloriosa finale di Berlino del 2006
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file