n.73 VII anno, 15 aprile 2010
Gusto e tempo si incontrano in pausa pranzo al Ristorante San Martino
A cura di Abcveneto
Raffaele Ros, chef del Ristorante San Martino, dedica due proposte ai clienti della pausa pranzo che non rinunciano alla qualità nemmeno durante la settimana lavorativa. Accanto al tradizionale menu alla carta, infatti, da oggi troviamo anche due menu “veloci”, uno a base di carne e uno a base di pesce, completi di primo e secondo piatto, acqua, calice di vino e caffè, al prezzo fisso di 20 euro.
I prodotti, sempre freschi, sono rinnovati in base alle stagionalità delle materie prime e alla creatività dello chef, sapientemente abbinati da Michela Berto con i vini più adatti. Inoltre, la scelta di un costo contenuto per i menu “veloci” agevola anche le aziende, che possono scegliere il Ristorante San Martino per la loro abituale pausa pranzo o per dei pranzi di lavoro, con la garanzia dell’eleganza e della cordialità che da sempre caratterizzano il locale.
Una proposta allettante che permette di ottimizzare il breve tempo della pausa pranzo, rendendolo un’occasione in cui fisico e mente si ritemprano. Un momento sereno dove la raffinata mise en place, la qualità della cucina e la cura nello scegliere un buon calice di vino sono ingredienti ideali per i pranzi di chi non può soffermarsi a lungo a tavola ma non vuole rinunciare al gusto e alla qualità.
I menu “veloci”, compresi di vino, hanno un costo di 20,00 euro.
Per prenotazioni e informazioni:
Ristorante San Martino piazza Cappelletto Rio San Martino - Scorzè (Ve)
(Chiuso il mercoledì)
Tel. 0415840648 www.ristorantesanmartino.info
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file