n.73 VII anno, 26 aprile 2010
HAPPYSPRITZ@GUGGENHEIM
A cura di Abcveneto
Lunedì 3 maggio il primo appuntamento di HAPPYSPRITZ@GUGGENHEIM con il dj set IN ORBITA VS. DJ STONER. Le sonorità multietniche del triestino dj Stoner non conoscono confini, e uniscono idealmente l'America Latina all'Africa, l'India ai Balcani, le spiagge del Salento a quelle di Salvador de Bahia e di Rio. Suoni raffinati e pieni di energia, collegati da un ritmo coinvolgente e da un elegante tappeto elettronico.
Durante la serata, grazie alla collaborzione con Senza Titolo | Programma d'Arte e Cultura Contemporanea di Radio Ca' Foscari, il pubblico potrà ascoltare gli Ice Cubes: "frizzanti" contributi audio su alcuni capolavori della Collezione Peggy Guggenheim, scaricabili gratuitamente in formato mp3 dalla piattaforma web di Senza Titolo (blog.radiocafoscari.it/senzatitolo).
Tutti i lunedì di maggio (3, 10, 17, 24, 31) dalle 19 alle 21.30 la Collezione Peggy Guggenheim e Aperol invitano all' HAPPYSPRITZ@GUGGENHEIM, l'aperitivo "ad arte" a casa di Peggy. L'ingresso a 7 euro, gratuito solo per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26, permette di visitare la collezione e la mostra temporanea Utopia Matters: dalle confraternite al Bauhaus, offrendo due spritz, accompagnati dalla musica dei dj set e da invitanti aperitivi.
L'entrata in museo è fino ad esaurimento posti.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file