n.73 VII anno, 26 aprile 2010
A VILLA ALESSI IL CUORE BATTE A TEMPO DI MUSICA… RASSEGNA MUSICALE IN 4 SERATE
A cura di Abcveneto
VENERDì 23 APRILE: BANDA GAITA - Un percorso musicale originale e ricco di suggestioni, un viaggio sonoro che tocca le più conosciute melodie brasiliane, passando per eleganti rivisitazioni di brani appartenenti alla musica leggera italiana, al pop e al soul.
VENERDì 30 APRILE: LAKE DISTRICT - Lake District: Note Alcoliche. Note Alcoliche è il risultato di un’accurata selezione delle uve musicali italiane, raccolte nei vigneti artistici con la migliore esposizione, al fine di ottenere un buon vino da ascolto, accompagnato da arrangiamenti acustici in stile Lake District.
VENERDì 7 MAGGIO: IL CHIMICO E I SUONATORI –
Il progetto nasce dalla comune passione per il cantautore Fabrizio De André; scopo del quintetto è raccontare quelle stesse storie narrate dall’artista genovese nell’arco della sua vita. Il sodalizio si propone di unire più generazioni, grazie alla natura sempre attuale dei temi affrontati nell’opera del cantautore. Storie diverse si intrecciano quindi in uno spettacolo che trae fondamento dalla semplicità e dalla partecipazione emotiva, in maniera da avvicinare chi suona e chi ascolta alla sincera e genuina realtà che sorregge le canzoni di Fabrizio De André.
VENERDì 21 MAGGIO: TRIDEJA - Band padovana nata nel 2002 formata da 5 musicisti provenienti da esperienze musicali diverse, dal beat al rock al blues… attingono al repertorio di artisti quali Rolling Stones – CSN&Y- Otis Redding – CCR – Clapton… in questo contesto si propongono in trio.
Inizio alle ore 21,30 - Ingresso e un calice di vino € 10
Consigliamo la prenotazione allo 0429-634101 - info@villalessi.it www.villalessi.it
Podere Villa Alessi via San Pietro, 6-35030 Faedo di Cinto Euganeo
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file