n.73 VII anno, 7 aprile 2010
"STORIE D’AMORE E DI FOLLIA" Teatro Anti Timidezza 2: l’arte della parola
A cura di Abcveneto
Venerdì 9 aprile alle 21.00 si terrà, presso Spazio Paraggi, "STORIE D’AMORE E DI FOLLIA - Teatro Anti Timidezza 2: l’arte della parola", uno spettacolo che propone 10 brevi monologhi d’amore e di follia, accompagnati dalla musica del pianoforte del regista Paolo Russo.
Gli attori saranno: Anna Anelli, Armando Badalucco, Francesco Catalano, Gianni Gagno, Elisa Marcuzzo, Eloisa Meneghin, Enrico Menegon, Daniela Susca, Roberto Vian, Alessandro Wagmaister.
Lo spettacolo che si terrà presso Spazio Paraggi, in via Pescatori 23, è ad ingresso gratuito.
Per tutti i partecipanti, al termine dello spettacolo, sarà possibile cenare allo Spazio Paraggi Kitchen, in via Pescatori 15, ad un prezzo speciale con prenotazione. Per prenotare la cena, contattare Daniela al numero 349 0961153.
Paolo Russo
Attore, autore e regista, docente di teatro, nato a Vittorio Veneto (Tv). Presidente e fondatore dell’Associazione P.A.C.U. (Progetto d’Arte Cultura e Umanità: teatro volontario in luoghi di sofferenza), si occupa da sempre di vari generi drammaturgici: dal teatro di strada a quello sperimentale passando dalla commedia dell’arte, il teatro amatoriale/comico/cabaret e approdando alla rappresentazione corpo/dinamica e il monologo con esecuzione pianistica e narrazione cantata. Ha gestito stages e corsi di studio applicando anche metodi di apprendimento drammaturgici innovativi di sua elaborazione, pubblicati e recensiti. (Teatro delle Emozioni – Anti timidezza (T.A.T.). Ha tenuto corsi di drammaturgia partecipata c/o scuole e istituti di aggregazione giovanile e gruppi misti: bambini, giovani, adulti, anziani. Ha curato personalmente la regia di varie opere teatrali, musicals e film corti e medio metraggi, riscuotendo successo di pubblico e di cronaca. E’ autore drammaturgo con più titoli rappresentati o da rappresentare e autore di romanzi, fiabe e racconti per bimbi. Si è esibito in molti teatri d’Italia, una sua opera conta più di 50 repliche.
Informazioni:
tel. +39 348 6772908

www.spazioparaggi.it
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file