n.73 VII anno, 8 aprile 2010
UNA CHIACCHIERATA CON GIOVANNI RANA AL SALOTTO DI EAT’S
A cura di Lorella Colla
A Conegliano (Tv), venerdi 16 aprile dalle 17.30 alle 19.00. Segue la cena
Giovanni Rana, in persona, disponibile a rispondere alle tue domande e curiosità, illustrare i suoi prodotti, spiegare come lavora la sua pasta o dare qualche consiglio di cucina, mentre fai la spesa. Eccezionale, sì, ma non per Eat’s che fa dell’eccezionale a portata di mano la sua filosofia quotidiana.
Tra l’isola di verdura e frutta fresca e quella dei formaggi, la cantina con oltre 600 etichette di vini e quasi 100 birre artigianali, la gastronomia gourmant e il reparto Ecopoint a basso impatto ambientale, venerdi 16 aprile tra le 17.30 e le 19 i clienti dell’Eat’s Store di Conegliano (TV) potranno intrattenersi con Giovanni Rana nel salotto allestito per l’occasione nello Store.
Originario di Cologna Veneta (VR), Giovanni Rana ha iniziato a impastare tortellini a 13 anni ed è oggi il maestro indiscusso della pasta italiana, anche grazie al suo appeal comunicativo e alla sua immediatezza che hanno saputo conquistare il grande pubblico. L’azienda che porta il suo nome è leader del mercato nazionale e internazionale. Molto attento, come Eat’s, alla qualità delle sue proposte, Giovanni Rana ultimamente ha lanciato una gamma di prodotti realizzati con uova di galline allevate a terra, secondo un metodo più rispettoso degli animali.
Dopo il dialogo con il pubblico Giovanni Rana si fermerà a cena al ristorante-bistrot di Eat’s, che dà sui reparti sottostanti e con cucina a vista: i cibi sono preparati al momento sotto gli occhi di chi li consumerà. Anche per i clienti dello Store sarà possibile fermarsi a cena, come ogni sera, prenotandosi al numero 0438.60545. Il costo della cena è di 50,00 euro a persona con vini abbinati.
Per tutte le giornate di Giovedi 15, venerdi 16 e sabato 17 aprile, inoltre, saranno messi in offerta e in degustazione, nello spazio appositamente allestito all’entrata, alcuni prodotti a marchio Rana.
L’evento con Giovanni Rana è solo l’ultima accattivante iniziativa proposta da Eat’s sulla scia di altri numerosi e golosi appuntamenti che hanno sempre avuto come leitmotiv l’intento di far avvicinare e far dialogare tra loro clienti e produttori, per trasformare l’appuntamento quotidiano con la spesa in un’esperienza emozionante e indimenticabile con il sapore e la qualità. EAT'S, aperto nel 2009 nel quartiere Setteborghi di Conegliano (TV), è nato da un'idea dell'imprenditore Sergio Menegazzo, del gruppo Canzian-Menegazzo, ed è il primo futuristico Food-Store in Italia, capace di coniugare la familiarità e la convenienza del mercato cittadino e delle botteghe di fiducia con l’offerta di altissimo livello delle migliori gastronomie.
Eat’s Store è aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica fino alle 13 (bar panetteria e gastronomia). Il Bistrò lunedi-sabato dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24. Tel. Store: 0438.61996, Tel. Bistrò: 0438.60545, e-mail: info@eatstore.it
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file