n.71 VII anno 23 febbraio 2010
Treviso Film cerca attori - Violinista/Violoncellista
A cura di Abcveneto
Treviso Film (www.trevisofilm.com) una struttura indipendente di produzione visiva, coordinata dal regista vicentino Giorgio Viali, intende realizzare un mediometraggio finalizzato a supportare la campagna per preservare il Teatro Sociale, già Ariston, già Cinema Risorgimento, di Treviso.
Si cercano per questa produzione Zero Budget due attrici, un attore (25-30 anni) e comparse varie.
Si cerca un violinista/violoncellista o un Trio per la Musica.
Impegno limitato !
Tre incontri per le riprese per gli attori.
Un incontro per riprese con musicisti.
Sinossi:
Messa in scena dell'Antigone a Treviso in luoghi inusuali e angusti, come sottopassaggi, cavalcavia, bagni, tetti, ... Le due protagoniste rappresentano due attrici teatrali che sono costrette a recitare in luoghi inospitali e assurdi. Cacciate e schernite da una città sorda e cieca non si adeguano e con orgoglio e coraggio portano a termine la loro rappresentazione di una versione dell'Antigone.
Casting:
inviare un paio di foto recenti e dati essenziali a: info@trevisofilm.com
Cinema Teatro Ariston
Nel 2000 la Fondazione Cassamarca ha acquisito dalla Diocesi il “Cinema Teatro Ariston”, sottoponendolo ad un'ingente ristrutturazione. Nonostante l'investimento iniziale, ora la proprietà ha espresso la volontà di alienare l'immobile e su di esso grava un progetto di riqualificazione a fini residenziali e commerciali.
Affinchè venga presa in considerazione l'opportunità di preservare questa preziosa struttura ed eventualmente affidarla ad una gestione artistica ed amministrativa specificatamente intenta a valorizzarla.
Sul sito www.trevisofilm.com Testo adattato dell'Antigone.
Coordinatore Progetto www.trevisofilm.com :
Giorgio Viali
Via Riotorto 2
Arzignano (Vicenza)
346 3705304
0444 459077
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com

WeBuilder

Save aspdf iconaPDF file