info@abcveneto.com

abcveneto.com mensile telematico
N. 70, VII anno   22 gennaio  2010

 
 


  Deliriock Festival, aperte le iscrizioni. Quest'anno si raddoppia con lo spazio artisti

A cura di Abcveneto

Ritorno alla grande dell'associazione DelirioCaneva.com sui palchi della musica emergente veneta. Dal 22 al 25 aprile si celebra il quinto DeliRiOCK Festival, che per questa edizione rappresenta l'evento finale del progetto ArtsLive, patrocinato dal Ministero della Gioventù, la Regione Veneto, la Provincia di Treviso e il Comune di Riese Pio X.
Si apre adesso la fase delle selezioni on line delle band. Il regolamento è scaricabile da www.deliriocaneva.com e da www.artslive.it. L'iscrizione è gratuita. Le band dovranno iscriversi al sito internet e poi inviare via posta un demo con le proprie canzoni. Saranno scelte quindici band: sei dal concorso on line, sei da una giuria di qualità e le rimanenti tre su chiamata.

In palio, per le prime tre l'incisione di un demo composto da una a quattro canzoni. Ma anche la promozione di una etichetta digitale che metterà in vendita il prodotto finale su più di cento siti web specializzati nella musica on line e la possibilità di andare in diretta su Radio Base. E per il primo classificato, un tour nei migliori locali live del Veneto organizzato e promosso da www.deliriocaneva.com.

Il palcoscenico sarà eccezionale. Quest'anno il festival infatti raddoppia, con una nuova area dedicata all'arte emergente: quattro zone di esposizione artistica, due punti di videoproiezioni, installazioni. Un evento artistico che per il primo anno si sposa a quello musicale e che arriva dopo una serie di mostre in gallerie di tutto il Veneto grazie allo staff di www.artslive.it

Per informazioni: eventi@deliriocaneva.com

www.deliriocaneva.com

Andrea Castellan 349 5706686

A cura di Abcveneto

linea
 

linea
 
linea
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606
linea

Abcveneto, mensile telematico

HTMLpad