n.75 VII anno, 1 giugno 2010
SUSANA NICHELE ALLA VICEPRESIDENZA DEGLI INDUSTRIALI DI ENTRE RIOS (ARGENTINA)

A cura di Virginia Men
Susana Nichele, italo-argentina, figlia di Adriano Nichele, nato a Monastier di Treviso ed emigrato in Argentina nell'anno 1936, è stata eletta lo scorso mese di aprile Vicepresidente della "Unión Industrial de Entre Ríos" (Argentina).
La UIER (www.uier.org.ar) rappresenta più di 250 industrie di questa importante Provincia dell'Argentina, entità sorta nel 2003 per la necessità del settore industriale di avere un referente dove esprimere richieste, canalizzare proposte e permettere di affrontare congiuntamente la difesa della industria entrerriana in tutti gli ambiti, oltre che la inserzione e sviluppo della produzione di questa provincia nel mondo, facilitando i canali e le vie che contribuiscono a questo obiettivo.
La Provincia di Entre Ríos, situata al nord est della Repubblica Argentina, è una delle 23 province del Paese ed ha come limite i 2 principali fiumi (Paraná ed Uruguay), che la circondano e da questa situazione ne deriva il nome Entre Ríos (tra i fiumi).
Susana Nichele è socia gerente di Effe Uffici (www.effeuffici.com) che produce in Concepción del Uruguay, sedie, poltrone e divani per ufficio, di chiare origini trevigiane ed unica in Entre Ríos nel genere. Persona con alte capacitá organizzative ed umane avrà un enorme appoggio nella gestione dal Presidente Sig. Carlos Galuccio, oltre che da tutti i componenti della Comissione Direttiva e soci della UIER per lavorare e permettere di aumentare la competitivitá della Industria Entrerriana.
A cura di Virginia Men


 
abcveneto.com

WeBuilder

Save aspdf iconaPDF file