n.75 VII anno, 10 giugno 2010
VITA SMERALDA. LE ATMOSFERE DA JET SET DI PORTO CERVO SBARCANO AL MOLOCINQUE
A cura di Abcveneto
Domani, venerdì 11 giugno 2010, testimonial Enzo Mammato, il più grande vocalist italiano
Sabato 12 giugno 2010, Molo Future, notte all’insegna di laser ed effetti scenografici futuribili. In consolle, duello all’ultimo brano tra i dj Molina e Valentini
Moda, glamour e divertimento. Questi gli ingredienti di Vita Smeralda, il grande party tematico che si terrà domani, venerdì 11 giugno 2010, al Molocinque, lo storico tempio della movida lagunare (Via dell'elettricità, 8 Marghera - Venezia).
Ogni finesettimana un evento dedicato ai luoghi di culto della vita notturna mondiale, ricreati con scenografie, musica a tema e la presenza dei protagonisti che hanno contribuito al successo( dj, cantanti, animatori).
Dopo Ibiza si “sbarca” nella Costa Smeralda e a Porto Cervo, località “create” da un consorzio guidato dall'Aga Khan verso la fine degli anni '60, ed oggi l’emblema del turismo di lusso e dei VIP, dei locali e ristoranti alla moda, degli yacht, nonché luogo d’elezione del jet-set internazionale.
Testimoni d’eccezione, direttamente dai locali top della costa, Enzo Mammato, il più famoso vocalist italiano, autentico riferimento per il popolo della notte e volto di alcuni programmi televisivi quali “Quelli che il calcio”. Mammato, ha rivoluzionato il concetto di consolle, trascinando ed arringando le folle con la sua voce profonda che affianca la performance dei dj. Domani sera in programma le selezioni di Mistericky, famoso per aver remixato il giro di basso dei White Stripes, divenuto il tormentone dei mondiali di calcio 2006, Massimino Zappalà, con le sue proposte techno/house, e Daniele Danieli, produttore di alcuni celebri riempi pista. Nell’area ristorante musiche a cura di Dj Ciocca.
Sabato 12 giugno 2010, in calendario Molo Future, una notte all’insegna di laser e luci stroboscopiche. Per l’occasione il Molocinque si trasforma con scenografie innovative, futuribili e fantasmagorici effetti di grande impatto tali da realizzare un vero e proprio happening multimediale. In consolle, affiancati dalla vocalist Miss Giulia, si sfideranno in un duello all’ultimo brano, i dj Marco Valentini, storica voce radiofonica del Triveneto ed il talento emergente Marco Molina con il suo trascinante mix di sonorità electro-house. Completa la serata , l’animazione latina a cura del Tropical Grupo , l’occasione per scatenarsi con le sensuali melodie della salsa, bachata ed il sound caraibico.
Info: MOLOCINQUE
Via dell'elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983 F +39 041 538 6740
www.molocinque.it
segreteria@molocinque.it

A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file