n.75 VII anno, 14 giugno 2010
Come cambia il commercio: a Treviso nasce “IL PAN SELF”
A cura di Abcveneto
Distributore automatico di pane, latte e prodotti freschi in via S. Agostino
Distribuisce pane e latte freschi, oltre a vari prodotti da forno prodotti nel panificio come torte artigianali e pizze. Si tratta del “pan self”, il nuovo distributore automatico, collocato all’esterno del panificio Dalle Mule&Marfia di via S. Agostino, in centro a Treviso.
In funzione 24 su 24, da ieri sera ha già incontrato il favore (e la curiosità) dei consumatori, che come con l’utilizzo di un bancomat, seguendo le semplici istruzioni, digitando il codice prodotto ed inserendo i soldi, in qualsiasi momento possono rifornirsi del buon pane fresco e genuino, prodotto con tutti i criteri dell’artigianalità da uno dei forni storici di Treviso, aderenti al Gruppo provinciale di ConfCommercio.
“L’idea”- spiega la titolare Annalisa Dalle Mule- che ha un negozio anche nel quartiere di S. Liberale- mi è venuta per adeguarmi ai cambiamenti dei consumatori, che spesso fanno la spesa quotidiana “fresca” anche in orari serali, o in pausa pranzo, comunque in orari diversi da quelli canonici”.
La genuinità e la freschezza del prodotto sono garantiti dal panificio, che carica continuamente la macchina con i prodotti appena sfornati, e dalla qualità del frigo, che mantiene l’integrità dei prodotti.
Un segno tangibile dell’evoluzione del commercio, ma anche un’opportunità concreta ai consumatori che hanno fretta e che non intendono rinunciare alla qualità.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file