n.75 VII anno, 20 giugno 2010
Ottavo appuntamento del Fasol Menin Plays con un omaggio a Billie Holiday
A cura di Abcveneto
Concerto "The strange fruit" (Giovedì, 24 Giugno - 21.30)
STRANGE FRUITS 5et
Mauro Bordignon – Sax Tenore
Valeria Bruniera – voce
Davide Michieletto – batteria
Domenico Santaniello – contrabbasso
Dario Volpi – chitarra
Testi di Anna Maria Dalla Valle, Frank O’Hara, Stefano Zenni letti e interpretati da Valentina Vettor. Avvisiamo che alcuni testi ed alcune immagini, testimoni della drammaticità della vita di Billie Holiday, sono sconsigliate ad un pubblico non adulto.
Personale Daniele Marcon "Specchi per l'anima"
Continua la personale di Daniele Marcon che si inserisce nell’ambito della prima edizione della Biennale d’Arte di Asolo che si tiene dal 15 maggio al 4 luglio in diversi luoghi della città, con il coinvolgimento del territorio attraverso esposizioni, performance, incontri dedicati alla scena dell’arte contemporanea.
Osservando le opere di Marcon s’intuisce di essere immersi nel respiro di un’arte che trascende, fino a percepire che, al di là di un occhio che guarda, lo spirito suscita uno sguardo che ascolta. Arte e spiritualità sono i due volti speculari: l’una si riflette quasi naturalmente nell’altra, generando una sinergia che valorizza le prerogative di entrambe e che riesce veramente a realizzare il desiderio di Daniele Marcon “le mie opere nascono come specchi dell’anima, ma vorrei che servissero anche come specchi per l’anima”. (Mario Guderzo)
Daniele Marcon vive e crea a Marostica (www.danielemarcon.com).
Prenotazione
Abbiamo una limitata disponibilità di posti, vi preghiamo quindi di inviarci una Mail di prenotazione a myprosecco@fasolmenin.com, specificando il nome, il cognome ed il numero di cellulare, Vi risponderemo con una nostra eMail di conferma. In alternativa alla Mail potete chiamarci allo 0423.974262.
A fine concerto, avrete l’opportunità di scambiare idee ed opinioni e di parlare con i musicisti degustando i nostri pluripremiati Fasol Menin Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cama Brut e Leonte Extra Dry vendemmia 2009.
Sarà inoltre possibile acquistare il vino di Fasol Menin, oltre che nelle classiche confezioni da 6 bottiglie, anche nelle nostre eleganti confezioni da 2 bottiglie, ideali per celebrare una ricorrenza o come omaggi. Spediamo il nostro vino in tutta Italia con corriere, per maggiori informazioni scrivete a myprosecco@fasolmenin.com e consultate le nostre condizioni su www.fasolmenin.it. Cantina Fasol Menin
Via Fasol e Menin, 22
31049 Valdobbiadene – TV
0423-974262

myprosecco@fasolmenin.com
www.fasolmenin.com. I concerti si terranno sotto il portico avvolti dal verde delle nostre colline e rinfrescati da una piacevole brezza di monte. In caso di maltempo il concerto si terrà all'interno dell'auditorium.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file