n.75 VII anno, 22 giugno 2010
AURELIA EDIZIONI partecipa ad ALE'! ADRIA LEGGE 2010
A cura di Abcveneto
AURELIA EDIZIONI sarà presente con un’esposizione dei suoi titoli e proporrà la presentazione del libro “Filò. Nella una vita fuori moda” di Manuela Marzola. Nel romanzo l’autrice fa rivivere Nella, una donna che ha fatto dell’ordinaria normalità una forza di vita.
“Ricominciare…ecco, forse è questo il problema di oggi, le persone vogliono sempre andare avanti, ma non sanno ricominciare”… (tratto da “Filò. Nella una vita fuori moda”)
Un’occasione per…far Filò con la scrittrice Manuela Marzola.
Manuela Marzola, dialogo con Monica Stefani
Sabato 26 giugno 2010
con inizio alle ore 18.00
Corso Vittorio Emanuele II sud, Adria (RO).
Il Presidio del Libro di Adria, Associazione di Promozione Sociale, nell’ambito di un programma integrato della Regione Veneto per il Centro di Adria, che vede come promotori il Comune di Adria e le Associazioni del commercio Ascom-Confcommercio e Confesercenti e come partner l’Associazione Adria Shopping e Bancadria, organizza ad Adria nei giorni 24-25-26-27 giugno la manifestazione “Alè! Adria legge 2010”, con il coinvolgimento di tutta la città in numerose attività che ruotano attorno al mondo del libro.
Il programma dettagliato della manifestazione viene inserito giorno per giorno nella pagina web del sito www.adrialegge.it
Le tante iniziative programmate prevedono: incontri con autori, stand dei piccoli editori, mercato del libro, bancarelle degli artigiani, laboratori creativi, spettacoli per bambini, mostre, intrattenimento con buskers e musicisti.
Nel corso delle varie giornate, inoltre, grazie alla collaborazione di molti singoli, Associazioni e ristoratori locali e con la “regia” di Paolo Rigoni di Slow Food, ritornerà anche la rievocazione storica de “La Pensa”, antica tradizione adriese che risale a molti secoli orsono.
La manifestazione è organizzata dal Presidio del Libro di Adria, il cui presidente è Paolo Spinello di Apogeo Editore, socio da alcuni anni dell'Associazione Editori del Veneto che ha voluto concedere il suo patrocinio a questa iniziativa. .
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file