n.76 VII anno, 10 luglio 2010
AIDAA CHIEDE IL TUO AIUTO
A cura di Abcveneto
ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE – AIDAA
www.aidaa.net - press@aidaa.net – presidente@aidaa.net
Telefoni 3478883546-3926552051
Carissimi amici di AIDAA,
Come abbiamo avuto modo di scrivervi nei mesi scorsi AIDAA vive con il contributo diretto dei volontari non avendo alcun tipo di finanziamento ne diretto ne indiretto ne pubblico ne privato, ed inoltre i nostri soci non pagano quota associativa.
AIDAA offre una serie di servizi che sono sempre in aumento, servizi di consulenza legale e amministrativa tutti gratuiti per i quali non possiamo far altro che ringraziare coloro che si prestano a offrire la loro consulenza ed il loro tempo per l'adempimento di tali servizi (dagli avvocati ai volontari dei vari gruppi operativi).
Ora come tutte le estati AIDAA è impegnata su diversi fronti, sia quello della lotta contro gli abbandoni degli animali che quello della lotta contro i maltrattamenti, servizio quest'ultimo che ha portato a presentare in quattro settimana qualcosa come 1500 tra segnalazioni e denunce dirette alle varie procure italiane.
Ora come sempre per poter far fronte a queste attività siamo a chiedere ai nostri amici una mano.
Cosa ci serve?
ricariche telefoniche Vodafone ai numeri 3478883546-3926552051-3487611439 in quanto da questi numeri viene smaltito tutto il lavoro di contatto telefonico sia per inoltrare le segnalazioni di abbandono che per coordinare gli interventi. Due mesi orsono abbiamo gia inoltrato una richiesta per le ricariche ottenendo da voi un contributo di circa 550 euro di ricariche telefoniche gratuite che sono servite per poter ben operare in questi mesi, ora le scorte si stanno assottigliando e quindi saremo grati se ci vorrete nel limite delle vostre possibilità dare una mano.
Chiavette ricaricabili internet (vodafone – tim – wind) per poter meglio operare con i computer in rete per le attività della presidenza.
Materiale didattico di varia natura ( dai quaderni ai blocchi per appunti fino a penne biro ed altro materiale da ufficio)
Eventuali piccole donazioni in denaro che serviranno per coprire le spese di acquisto di francobolli e per garantire un minimo di risarcimento in buoni benzina per i gruppi operativi presenti sul territorio e per gli spostamenti istituzionali dei vertici associativi (fin qui sempre pagati di tasca propria)
Francobolli e marche da bollo
Ovviamente il nostro è un invito a sostenerci rivolto a coloro che ci conoscono e ci vogliono bene e sanno che tutto il nostro lavoro è rivolto solo ed esclusivamente alla tutela degli animali.
Nessuno è incaricato di raccogliere fondi in nome e per conto di AIDAA e nessun operatore AIDAA è stipendiato o ha rimborsi anche forfettari per il suo lavoro associativo.
Tutto il materiale potrà essere inviato o consegnato alla sede nazionale di AIDAA situata a Pregnana Milanese in via Roma 62 previo contatto telefonico al numero 3478883546 oppure inviato per posta. Stesso dicasi per le offerte che possono essere inviate direttamente in busta chiusa o consegnate in sede.
Grazie per quanto farete per noi Buona estate
Lorenzo Croce presidente nazionale AIDAA
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file