n.76 VII anno, 10 luglio 2010
Presentazione di “Per Filo e per Segno” alla Filanda Motta
A cura di Abcveneto
Martedì 20 luglio alle 11.30, alla Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto la direttrice artistica Eleonora Fuser, presenterà “Per Filo e per Segno”. “Maschera e Metamorfismi” è il titolo della XI edizione della rassegna teatrale ospitata sabato 24 luglio 2010 alla ex Filanda Motta
Tra gli ospiti: gli attori Roberto Citran e Marco Manchisi, il regista Giuseppe Emiliani
Martedì 20 luglio, alle ore 11.30, alla Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto (Via della Chiesa, 4 a Campocroce di Mogliano Veneto _ Treviso), si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione della XI edizione di “Per Filo e per Segno”.
Gli spettacoli verranno allestiti nella splendida cornice storica della Filanda Motta, per un solo giorno: sabato 24 luglio dalle ore 18.
Saranno presenti alla conferenza stampa: Eleonora Fuser, direttrice artistica della rassegna teatrale,
Marzio Favero, assessore alla Cultura della Provincia di Treviso, Giorgio Copparoni assessore Cultura, Ugo Franco, dell’Associazione Culturale Filanda Motta.
La rassegna è organizzata dall’Associazione “Attore… si nasce?”, con il contributo del Comune di Mogliano Veneto, della provincia di Treviso, il patrocinio della Regione Veneto; in collaborazione l’Associazione Culturale “Filanda Motta”.
La Filanda Motta si trova in Via della Chiesa, 4 a Campocroce di Mogliano Veneto (Treviso)
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file