n.76 VII anno, 10 luglio 2010
CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CONCERTO DI BOB SINCLAR, LA SUPERSTAR DELLA DANCE MUSIC
A cura di Abcveneto
L’evento si terrà domenica 25 luglio 2010 allo Stabilimento Indiga di Sottomarina (Ve)
Sul palco altri due mostri sacri, Carlos Favrelle, leader nella dance elettronica ed il vocalist DJ Gaty
Mancano solo due settimane all’evento musicale più atteso dal popolo dance del Triveneto. Si terrà domenica 25 luglio 2010, allo Stabilimento Indiga di Sottomarina (Zona Diga, Lungomare Adriatico), a partire dalle 17.00, il concerto di Bob Sinclar, riconosciuto unanimemente il più grande dj al mondo.
Virtuoso della consolle e producer, Cristophe Le Friant, questo il vero nome della superstar, con il suo stile inimitabile presenterà al grande pubblico una selezione musicale all’insegna di nuovi e storici successi. Suoi alcuni dei tormentoni musicali che hanno venduto milioni di copie negli ultimi anni: "Love Generation" e "World, Hold On". Non mancheranno le hit tratte dall’ultimo album, “Made in Jamaica”, dove il dj transalpino rilegge alcuni suoi classici in chiave reggae, con un tocco solare ed inebriante.
Ad affiancare Sinclar, altre due star, Carlos Favrelle, leader nella dance elettronica ed il vocalist DJ Gaty.
Per l’occasione si preannuncia una scenografia di grande effetto, dal palco posizionato di spalle al mare, all’immensa pista sulla spiaggia resa ancora più suggestiva da un impianto audio surround di grande qualità sonora ed a giochi di luci che trasformano la location in un set da videoclip.
La stagione “on the beach” dell’Indiga, è organizzata da due team collaudati, Gruppo Molocinque e Boscolo Bielo. Durante tutte le serate è presente inoltre un corner dove operatori sociali con test e materiale didattico svolgono informazione e prevenzione sui rischi legati al consumo di stupefacenti ed alcool.
Biglietti 28 euro, prevendita online sul sito www.molocinque.it,
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file