n.76 VII anno, 14 luglio 2010
TEMPO DI VACANZE AL BHR TREVISO HOTEL CHE OFFRE NUOVE IDEE REGALO AI TREVIGIANI CON I CIRCUITI SMARTBOX ED EMOZIONI A KM ZERO
Da 29,90 a 189,90 euro: un ampio ventaglio di proposte per regalare un soggiorno nella Marca Trevigiana
Una fuga rilassante dai ritmi pressanti della vita quotidiana immergendosi nelle bellezze e nel comfort della provincia di Treviso. “Abbiamo pensato che dovessero essere i trevigiani i primi testimonial delle bellezze della loro terra – esordisce Tiziano Simonato, Direttore del BHR Treviso Hotel – pertanto abbiamo deciso di aderire alle proposte “Smart Box” e “Emozioni a km zero” offrendo diverse tipologie di soggiorno da trasformare in altrettante idee regalo originali e di sicuro successo. Chi non apprezzerebbe un rilassante week-end da spendere negli affascinati angoli della Marca, ospitati da una struttura che garantisce i più elevati comfort  e per di più a prezzi assolutamente accessibili?”
È questa la novità che il BHR Treviso Hotel offre grazie alla nuova collaborazione con i “Cofanetti” degustazione e relax di “Smart Box”  e di  “Emozioni a km zero”. Ricca l’offerta per scoprire e degustare i sapori della Marca: sono ben quattro i cofanetti dedicati alle tradizioni enogastronomiche locali, con prezzi variabili tra i 29,90 e i 99,90 euro. Sia “Smart Box” che “Emozioni a km zero” offrono l’opportunità di degustare i numerosi vini della Marca Trevigiana in abbinamento a formaggi e salumi locali nei pacchetti: “Degustazione” (Smart Box) e “Degustazione vini” (Emozioni a km zero), mentre per i più golosi suggeriamo le soluzioni “La grande cucina italiana” (Smart Box) e “Cena Gourmet”  (Emozioni a km zero) dove è possibile gustare prodotti tipici e di stagione, preparati dallo chef Fabio Mariuzzo.
Ma non è finita qui: con Smart Box arrivano al BHR Treviso Hotel quattro nuove offerte di soggiorno, declinati secondo le esigenze specifiche dei visitatori. Il relax è assicurato in tutti i pacchetti, con un pernottamento la coppia potrà godere di tutti i comfort: ricca colazione a buffet, accesso garantito al centro benessere dotato di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, docce aroma – cromoterapiche, zona relax con poltrona massaggiante e area fitness con attrezzature Technogym.
Scegliendo il “Soggiorno Culturale” gli ospiti saranno accompagnati nel centro storico di Treviso e avranno a disposizione due biglietti per la visita di una mostra a scelta. Per chi invece desidera privilegiare il relax a tutto tondo ecco il “Soggiorno Benessere”: l’ingresso al centro wellness sarà completato da un massaggio a scelta al viso o al corpo. Prezzi variabili tra 89,90 euro e 189,90 euro.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file