n.76 VII anno, 23 luglio 2010
ASCOM ODERZO: CAMBIO DELLA GUARDIA E RINNOVO DEI VERTICI
A cura di Abcveneto
Ieri sera il nuovo Consiglio ha eletto alla presidenza Rino Rinaldin che succede a Bruno Andreetta
Cambio della guardia ai vertici dell’Ascom di Oderzo-Motta di Livenza.
Ieri sera il consiglio direttivo, appena rinnovato, ha nominato il presidente ed i due vicepresidenti, che rimarranno alla guida dell’Associazione per i prossimi cinque anni.
Rino Rinaldin, classe 1946, commerciante nel settore delle macchine agricole a Ponte di Piave con punti vendita anche in Friuli, sarà affiancato da due vicepresidenti: Francesco Battistella (vicario) classe 1958, di S. Polo di Piave, commerciante nel settore abbigliamento con vari punti vendita , e Danilo Micheluz, classe 1956, di Fontanelle, commerciante nel settore della termoidraulica.
Al governo dell’Associazione contribuirà un rinnovato consiglio composto da altri 6 componenti: Pietro Milanese (ferramenta di Mansuè), Fabio Guerra (alimentari di Oderzo), Gaio Stefano (immobiliare di Salgareda), Forner Graziano (ferramenta di Chiarano), Bernardi Elvis (pubblici esercizi di S. Polo di Piave), Tonon Giuseppe (gelateria di Oderzo).
“Spirito di squadra e collegialità saranno” – ha spiegato il nuovo presidente- “le parole d’ordine ed i principi base sui quali lavoreremo per la crescita dell’ Associazione e lo sviluppo delle piccole e medie imprese del terziario del mandamento”.
Un particolare ringraziamento è stato rivolto al presidente uscente Bruno Andreetta, che ha lasciato l’Associazione dopo 16 anni di presidenza, condotta al fianco dell’attuale direttore Enrico Chiara.
Tra le priorità che la nuova Ascom dovrà affrontare c’è la realizzazione della nuova sede, un progetto importante, nato oltre 20 anni fa, che consentirà di rispondere con ancora maggiore efficienza e rapidità alle esigenze degli associati.
L’Ascom opitergina continua ad essere il vero punto di riferimento per tutte le imprese del terziario del mandamento di Oderzo – Motta di Livenza.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file