n.74 VII anno, 11 maggio 2010
Eat’s parteciperà a Vino in Villa, il XIII Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore
A cura di Abcveneto
Eat’s parteciperà a Vino in Villa, il XIII Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore che si terrà dal 15 al 17 maggio al Castello di San Salvatore di Susegana (TV).
Tema dell’evento sarà il benvenuto della nuova D.O.C.G. di Conegliano e Valdobbiadene che dal 1 Aprile caratterizza il prosecco prodotto in quest’area di territorio, definito “superiore” per la qualità inimitabile.
Eat’s, l’innovativo food-store di Conegliano, si propone come una novità per il territorio e come testimonial dei suoi prodotti di alta qualità e quindi sposa in pieno la manifestazione partecipando con un suo stand, dove esporrà le sue eccellenze, e con un buffet di inaugurazione al termine del convegno che si terrà sabato 15 maggio (dalle ore 9.30) sul tema “G come garantito”.
(Per l’occasione – spiega Remo Vidotto, responsabile del food-service di Eat’s - verrà proposto a tutti i visitatori presenti alla kermesse ormai conosciuta a livello internazionale un aperitivo fingerfood che permetterà di assaggiare alcune delle nostre specialità. Elaborazioni prelibate di mozzarella di bufala, ricotta e burrata insieme ai migliori prosciutti d’Italia e alcuni prodotti del territorio come l’asparago bianco di Cimadolmo IGP e i salumi di Valdobbiadene: questi sono solo alcuni degli ingredienti che verranno esplorati dalla creatività dei nostri chef. Tutto il servizio sarà espresso, cioè preparato direttamente all’interno della cucina del Castello S. Salvatore per valorizzare in questo modo la fresca fragranza dei prodotti e la bontà delle preparazioni.)
Eat’s in ogni occasione promuove l’educazione alimentare e trasforma l’appuntamento quotidiano con la spesa in un’esperienza di crescita ricca di stimoli. Aperto nel 2009 nel quartiere Setteborghi di Conegliano (TV), è nato da un'idea dell'imprenditore Sergio Menegazzo, del gruppo Canzian-Menegazzo, ed è il primo futuristico Food-Store in Italia, capace di coniugare la familiarità e la convenienza del mercato cittadino e delle botteghe di fiducia con le eccellenze dell’artigianalità alimentare.
Aperto ogni giorno (escluso la domenica pomeriggio) fino alle 21, comprende, oltre ai reparti con i principali marchi della grande distribuzione, una reparto dedicato alle “eccellenze alimentari”, il mercato del fresco, del pesce, della carne, dell’ortofrutta di stagione e non solo, il banco del pane, un’area pensata appositamente per chi soffre d’intolleranze, un’eco-area con prodotti sfusi, un bar con piccola pasticceria, una cantina con oltre 600 etichette d’Italia e del mondo, un centinaio di birre artigianali, un ristorante-bistrò con cucina a vista, dove è possibile persino farsi cucinare la spesa appena acquistata al piano inferiore. Il ristorante-bistrò è aperto fino alle 24.
Eat’s Store è aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica fino alle 13 (bar panetteria e gastronomia). Il Bistrò lunedi-sabato dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24. Tel. Store: 0438.61996, Tel. Bistrò: 0438.60545, e-mail: info@eatstore.it
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file