n.74 VII anno, 14 maggio 2010
Artigiani, Commercianti e professionisti, tutti a lezione da ZANOLLI
A cura di Abcveneto
Sebastiano Zanolli, manager e formatore di successo, domenica mattina 16 maggio ad Ospedaletto di Istrana (Tv) sarà protagonista di una conferenza sul bisogno di miglioramento e di innovazione, che rappresenta una linfa vitale per le aziende e per le organizzazioni, ma anche per i singoli individui. L'iniziativa, intitolata "10 passi per creare il proprio futuro", è promossa da Confartigianato Mandamento di Treviso in collaborazione con il Comune, la Parrocchia e la Proloco di Istrana. L'ingresso è gratuito, aperto a tutti. Inizio alle ore 10.00 presso il palaexpo di Ospedaletto di Istrana.
La conferenza rientra nel calendario di attività dell'Expo 2010, in programma per due week end di seguito, che comprende anche una mostra mercato dell'artigianato, commercio e servizi.
"Crediamo fortemente in questo genere di proposte, - hanno commentato i responsabili del Circolo comunale Confartigianato di Istrana - in quanto occasione per creare rete e sinergie nel territorio, ma anche per dare stimoli positivi ai nostri imprenditori". Solo nel comune di Istrana, che ha una popolazione di 9.200 abitanti, le partite iva sono circa un migliaio.
Enzo Fiorin, sindaco di Istrana, ha dichiarato: "Questa manifestazione è resa possibile grazie ai numerosi sponsor e al coinvolgimento dei molti volontari, in primis il Comitato Promotore Expo, che ringraziamo. Si tratta del recupero di una tradizione (solo nel 2009 è stata ripristinata la mostra, che fino a dieci anni fa era consuetudine), che consente alle nostre imprese locali di esporre e farsi conoscere".
Confartigianato Mandamento di Treviso
Via Rosa Zalivani, 2 - 31100 Treviso
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file