n.74 VII anno, 19 maggio 2010
INDIGA di SOTTOMARINA, la lunga estate sulla spiaggia
A cura di Abcveneto
Mare, relax, buona musica e star internazionali. Il tutto immerso in una cornice suggestiva, il litorale adriatico, che fa da sfondo ad un locale che rapidamente è diventato meta di culto per le serate estive del Nord Est. Questi gli ingredienti dell’Indiga di Sottomarina (Venezia), Via San Felice Zona Diga, che apre i battenti domenica 23 maggio 2010.
Una nuova stagione di divertimento “on the beach” organizzata da due team collaudati, Gruppo Molocinque e Boscolo Bielo. Numerose le proposte in cartellone, dalla possibilità di sorseggiare un aperitivo gustandosi il tramonto direttamente in spiaggia coccolati dallo staff del Molocinque, a scatenarsi in pista accompagnati dalle sonorità dei grandi maghi della consolle. Eventi per giovani e non solo ad ingresso gratuito eccezione fatta per alcuni eventi speciali.
Si parte domenica prossima, dalle 20.00, tutti in pista con un team composto da quattro fra i più famosi dj della scena clubbing europea: Mistericky, noto per aver remixato il giro di basso dei White Stripes, divenuto il tormentone dei mondiali di calcio 2006, Gianni Coletti, celebre per la sua house energica, Massimino Zappalà, ed il duo Molina & Valentini.
Tra gli appuntamenti imperdibili di questa calda estate, domenica 20 giugno il concerto di Giuliano Palma and the Bluebeaters, celebre band che ha saputo arrangiare con successo, sempre in chiave ska e rock steady, hits reggae, rock e pop del passato. Il leader, ex cantante dei Casino Royale, ha riportato in auge classici del calibro di Tutta la mia città (Equipe 84), Messico e Nuvole ( Paolo Conte), Per una lira (Lucio Battisti), riproposti in uno stile travolgente che ha reso celebri le sue performance live.
Domenica 25 luglio spazio all’house, funky, dance ed hip hop con Bob Sinclair, riconosciuto unanimemente il più grande dj al mondo. Virtuoso della consolle e producer, con il suo stile inimitabile presenterà al grande pubblico una selezione musicale all’insegna di nuovi e storici successi. Guru ed icona vivente della disco, è sulla scena dal 1987, contribuendo a creare il genere down tempo, mix fra beats ed hip hop che ha spopolato sulle piste internazionali da Parigi a New York, da Londra a Los Angeles. Suoi alcuni dei tormentoni musicali che hanno venduto milioni di copie negli ultimi anni: Love Generation e World, Hold On. Ad affiancare Sinclair, altre due star, Carlos Fauvrelle, leader nella dance elettronica ed il vocalist DJ Gaty.
La gestione inoltre sostiene da sempre iniziative legate divertimento sano ed al “bere consapevole”. All’interno dell’Indiga verrà allestito un corner dove operatori sociali con test e materiale didattico svolgeranno informazione e prevenzione sui rischi legati al consumo di stupefacenti ed alcool.
Info: MOLOCINQUE
Via dell'elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983
F +39 041 538 6740
www.molocinque.it segreteria@molocinque.it
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file