n.74 VII anno, 26 maggio 2010
Fine settimana di follie con MOLOCINQUE: grande party in onore di Bulgari e omaggio ad Ibiza con il mitico Baby Marcelo, la star dell’Isla Blanca
A cura di Abcveneto
Venerdì 28 maggio 2010 grande party in onore di Bulgari Italia che presenta la sua collezione di gioielli B.zero1. Sabato 29 maggio, Moloisland, omaggio ad Ibiza con il mitico Baby Marcelo, la star dell’Isla Blanca
La storica collezioni di gioielli rivisitata dallo scultore Anish Kapoor. Attesa sabato per Baby Marcelo. Di origine italiana, è un mito per tutti gli amanti della club music più trasgressiva. Tenore, cantante di musica antica (canto gregoriano!), è anche mimo e performer a tutto tondo. Ha lavorato con coreografi e registi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp.
Glamour e divertimento esotico. E’ il doppio filo conduttore del fine settimana al Molocinque, il locale simbolo della movida lagunare che quest’anno adotta come format la nave da crociera, che tocca le capitali della night life facendo a salire a bordo i protagonisti della “dolce vita” italiana ed internazionale.
Venerdì 28 maggio 2010, un grande party in onore di Bulgari Italia che celebra con una riedizione all’insegna dell’arte la sua famosa collezione di gioielli B.zero1. L’anello più venduto e desiderato dalle donne di tutto il mondo, icona della maison, è stato rivisitato dallo scultore Anish Kapoor, che ha declinato la sua cifra stilistica in un’originale combinazione di oro rosa e di superfici di acciaio riflettenti, fondendo tradizione con innovazione. Il party è riservato agli ospiti di Bulgari dalle 23.00, mentre dopo la mezzanotte tutto il pubblico potrà scoprire i segreti di questo nuovo gioiello.
Ad animare la notte, trasmessa in diretta sulle frequenze di Stereocittà, un poker di maghi della consolle, Mistericky, noto per aver remixato il giro di basso dei White Stripes, divenuto il tormentone dei mondiali di calcio 2006, Samuel Valeri con le sue selezioni di commercial house, Massimino Zappalà, con le sue proposte eclettiche, e Daniele Danieli, produttore di alcuni celebri riempi pista.
Sabato 29 maggio, serata MoloIsland, il Molocinque invece fa tappa nella capitale mediterranea del divertimento: Ibiza. I suoni, i colori, i profumi, i ritmi travolgenti dell’isola spagnola, meta fin dagli anni’80 di tutti i giovani, verranno ricreati e celebrati da Baby Marcelo, personaggio leggendario e star incontrastata del nightclubbing dell’Isla Blanca( soprannome di Ibiza). Di origine italiana, è un mito per tutti gli amanti della club music più trasgressiva. Tenore, cantante di musica antica (canto gregoriano!), è anche mimo e performer a tutto tondo. Ha lavorato con coreografi e registi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp.
Protagonista naturalmente la musica. Sugli scudi il dj resident Gianni Coletti, autentico animale da consolle con il suo mix di house e sonorità latine, ad introdurre una coppia di artisti fra i più quotati del momento: dal Giubox di Padova, Diego Broggio ed Albert DJ. In teatro e in terrazza, dove è possibile cenare gustando specialità culinarie tipiche con incursioni internazionali, le selezioni musicali sono rispettivamente di Cuky DJ e Ciocca DJ.
Info: MOLOCINQUE
Via dell'elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983
F +39 041 538 6740
www.molocinque.it segreteria@molocinque.it
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file