n.74 VII anno, 27 maggio 2010
“UN CALICE DI VINO TRA I COLORI DELLA PRIMAVERA” alle Carline
A cura di Abcveneto
DOMENICA 30 MAGGIO 2010 dalle 10.00 alle 18.00 IN OCCASIONE DI CANTINE APERTE 2010 L’AZIENDA AGRICOLA “LE CARLINE” DI LISON PRAMAGGIORE (Ve):
Come di consueto, l’ultima domenica di maggio le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le porte a quanti intendono trascorrere una giornata diversa, all’aria aperta degustando prodotti sani e di qualità.
VINI BIANCHI, ROSSI, ROSATI PER LA GIOIA DEI PALATI:
La degustazione dei nostri vini biologici, durante questa edizione di Cantine Aperte, vedrà protagonisti i vini senza solfiti aggiunti e quindi: - il Refosco dal Peduncolo Rosso DOC Lison-Pramaggiore;
- e il Cabernet DOC Lison-Pramaggiore.
Questi e gli altri vini della produzione della cantina Le Carline verranno serviti da esperti sommeliers e presentati in abbinamento con prodotti tipici del nostro territorio: gli insaccati, il formaggio Montasio della Latteria di Summaga e i prodotti da forno del Panificio Bioforneria, realizzati con ingredienti biologici.
PAROLA D’ORDINE: CANTINA APERTA!
Durante la giornata si potrà visitare la cantina, la barricaia, la sala di degustazione, oltre che poter effettuare un’escursione tra i filari della vigna (tempo permettendo).
I visitatori della cantina Le Carline potranno, inoltre, ammirare una mostra di pittura e un’esposizione di interessanti opere di artigianato locale.
Una PENNELLATA di COLORE alle nostre BOTTI:
Quest’anno il Movimento Turismo del Vino, ente organizzatore di “Cantine Aperte” abbina al vino il tema dei “colori” e all’azienda agricola LE CARLINE sarà possibile assistere ad una forma di pittura decisamente insolita: saranno presenti circa 20 artisti che dipingeranno, nel modo che preferiscono, una botte della nostra cantina.
DATE UN TOCCO DI COLORE ALLA PRIMAVERA E VENITE A TROVARCI!
Domenica 30 maggio 2010, a partire dalle ore 10.00, presso l’azienda agricola LE CARLINE.
L’allegria della giornata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Giuliano Biasiolo.
Vi aspettiamo numerosi.
Prenotate la vostra visita, per permetterci di accogliervi nel migliore dei modi!! Contattateci a questi recapiti: tel: 0421.799741- fax: 0421.203525 – mail: info@lecarline.com
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file