n.74 VII anno, 6 maggio 2010
DEGUSTAZIONE DI FRANCIACORTA ALLA OSTERIA CIMA DI CONEGLIANO
A cura di Abcveneto
Conegliano: un incontro speciale alla scoperta degli straordinari vini dell’azienda La Montina è stato oganizzato da Rousalana e Giulia dell’Osteria Cima di Conegliano, per giovedì 13 maggio dalle ore 17,30 alle 23,00.
Per meglio raccontare i segreti della Franciacorta e i vini dell’azienda di Boticelli Brusati (BS), sarà presente alla serata il titolare Michele Bozza.
I prodotti in degustazione sono due veri e propri gioielli: il Franciacorta Brut (Chardonnay 95% e Pinot Nero 5%) e il Franciacorta Rosè Demi Sec (Pinot Nero 60% e Chardonnay 40%). I vini saranno accompagnati da stuzzichini a base di pesce e di frutta realizzati dalle abili mani della cuoca Nives. Non mancheranno, inoltre, i famosi “cicchetti” di formaggi, salumi e porchetta trevigiana naturale.
Situata nel centro storico di Conegliano, in un ambiente sapientemente restaurato, l’Osteria Cima accoglie gli amanti del buon bere con una ricca selezione di etichette provenienti dal Veneto e dalle varie regioni italiane. Vini esclusivi da accompagnare ai migliori formaggi e ai più deliziosi salumi e prosciutti. Un angolo dal sapore unico, dove gustare le ricette tradizionali della nostra raffinata cucina. Un locale piacevole per conversare durante gli aperitivi, eccellente per una cena tra amici o per una serata galante ed intima.
La serata sarà allietata dalla musica di Nardino Band ex Barracuda
Costo del calice euro 3,50 compreso gli assaggi
Per informazioni:
Ostaria Prosciutteria Cima
Via XX Settembre 106 - Conegliano (TV)
Tel.0438.23531
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file