n.74 VII anno, 7 maggio 2010
Crisi: Gizip dedica una sezione del sito e collabora con la Provincia
A cura di Abcveneto
Roberto Rovoletto°°:".. L’abbiamo chiamata “Speciale crisi” ed è la nuova sezione del sito web di Gizip, Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova (www.gizip.it). La denominazione, e lo spirito dell’iniziativa, credo non abbiano bisogno di commenti.
Quello che è necessario sapere è che la sezione non si limita a raccogliere i testi e i riferimenti delle tre principali convenzioni che ho siglato per conto dell’Associazione (con Banca Padovana di Credito Cooperativo, con Assicurazioni Generali Padova Sud, con la compagnia telefonica ICN). Essa include anche un documento che ho personalmente richiesto di redigere all’Assessore al Lavoro e Formazione della Provincia di Padova Massimiliano Barison, contenente le numerose iniziative messe in atto o coordinate dalla Provincia per aiutare i cittadini a far fronte a questa crisi, tutt’altro che risolta. Si tratta di decine di interventi messi a punto dalla Provincia con le Fondazioni e gli enti pubblici privati ed ecclesiastici cittadini, che è opportuno vengano posti a conoscenza del pubblico anche attraverso Gizip. Interventi diretti alle imprese, alle famiglie, al singolo lavoratore, al disoccupato.
Ringrazio per l’accoglimento di questa mia richiesta l’assessore Barison, oltre che il suo dirigente dr. Giorgio Santarello e la sua funzionaria dr.ssa Maddalena Memo. ..."
Roberto Rovoletto°°: Presidente GIZIP,Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova
info@gizip.it
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file