n.72 VII anno 2 marzo 2010
Micam Shoevent: presentate a Milano le eccellenze dal “distretto della calzatura”
A cura di Abcveneto
Il “Distretto della Calzatura” realizza un “info-point” per la promozione della Riviera del Brenta e del Veneto calzaturiero alla fiera internazionale “Micam Shoevent”, che apre a Milano il 2 marzo 2010.
L’Info-point è approntato da Acrib Servizi – capofila dell’ATI Distretto della Calzatura - grazie al sostegno e contributo della Regione Veneto, L.R. 08/03 e succ. mod. Grazie ad un “totem”, che coniuga immagini ambientali della specificità regionale veneta con il logo del Distretto, questo punto informativo-divulgativo sarà identificabile dalle migliaia di operatori che visitano la fiera.
L’obiettivo è quello di promuovere la produzione calzaturiera veneta associata ad un contesto di “cultura globale” di qualità e stile di vita, favorendo la maggiore visibilità possibile delle imprese aderenti al “Distretto della Calzatura” nei contatti con gli operatori commerciali, visitatori e giornalisti presenti al Micam. Grazie alla L.R. sui distretti alcune aziende hanno potuto tutelare dalla contraffazione l’innovazione di design e di materiali impiegati nelle creazioni che danno lustro al “made in Italy”.
Il Micam rappresenta uno dei principali appuntamenti per il settore è nella sua edizione di marzo è dedicato alla presentazione delle collezioni per la stagione autunno/inverno 2010-2011.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file