n.72 VII anno 4 marzo 2010
Visita Emozionale per i turisti ai luoghi del Cima
A cura di Abcveneto
Una visita “emozionale” per coinvolgere i turisti nella conoscenza di Conegliano in occasione della mostra “Cima da Conegliano”. Poeta del Paesaggio” è quella che si terrà domani, venerdì 5 marzo, dalle 18 (ritrovo in Piazza Cima alle 17,.45).
L'iniziativa, promossa dalla Provincia di Treviso, si protrarrà per tutta la durata della mostra. Si tratta di percorsi storico-artistici strutturati in modo originale e allettante.
Visite alla scoperta della città di Conegliano con un approccio divertente e stimolante, un punto di vista nuovo e originale. Un’immersione totale nel tempo di Giovanni Battista Cima che si conclude con la visione dei capolavori allestiti a Palazzo Sarcinelli. A conclusione del percorso visita guidata alla mostra allestita a Palazzo Sarcinelli, in collaborazione con Artematica. Domani, venerdì 5 marzo, a partire dalle ore 19, è prevista la visita alla Mostra sul Cima per Sindaco, Giunta Comunale, Consiglio Comunale. Alla vista prenderanno parte anche i Dirigenti comunali, i cda di Conegliano Servizi e Casa Fenzi.
La visita è organizzata dal Comune di Conegliano, in collaborazione con Artematica.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file