n.79 VII anno, 13 ottobre 2010
Al Gioja Lounge bar arriva Treviso Uno: nuova tv digitale
A cura di Abcveneto
Ospiti d’eccezione domani sera (14 ottobre 2010) al Gioja Lounge Bar del BHR Hotel di Treviso: nel corso dell’appuntamento settimanale “Happy A GoGo” verrà presentata infatti l’emittente digitale Treviso Uno, la nuova televisione della Marca trevigiana. Una serata-evento da non perdere, in programma come di consueto dalle 20,30, in cui saranno protagonisti tutti coloro che vi prenderanno parte: per una sera, infatti, il locale verrà trasformato in set televisivo e tutti i visitatori avranno la possibilità di raccontarsi di fronte alle telecamere. Lo staff di Treviso Uno, per la prima volta in uscita ufficiale, sarà guidato da due conduttrici, che si aggireranno tra i tavoli per intervistare gli ospiti presenti. Inoltre, verranno distribuiti gadget e coupon recanti i riferimenti del canale.
Le novità non si fermano qui. Tra i clienti dello speciale Happy Hour ci saranno gli atleti della Benetton Rugby: un’occasione unica per i tifosi e le fans di incontrarli direttamente, trascorrendo con loro una serata mondana esclusiva, nell’atmosfera unica che il Gioja Lounge sa creare.
L’intero evento, ripreso dalle telecamere di Treviso Uno, andrà poi in onda venerdì 15 ottobre in un servizio del tg delle ore 19,25 e in replica alle ore 20,00. Inoltre, la settimana successiva sarà trasmesso uno speciale, che racconterà in maniera più approfondita lo svolgimento della serata.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file