n.79 VII anno, 13 ottobre 2010
Il Concerto: apre i battenti il nuovo ristorante dell’hotel TITIAN INN
A cura di Abcveneto
Si potenzia sempre più l’offerta gastronomica della provincia di Treviso. Giovedi, 14 ottobre, dalle ore 18,30 in poi, è in programma l’inaugurazione della nuova gestione del ristorante “Il concerto”, aperto presso l’Albergo Titian Inn, in via Callalta 83 a Lanzago di Silea. La nuova gestione è affidata allo staff di Alberto Zoppè, già attivo nel settore e nel catering.
Aperto dal lunedi al sabato, il locale propone un menu regionale e tipico con un’apertura verso le tendenze europee e contemporanee visto che, per caratteristiche ed ubicazione, il ristorante si rivolge principalmente, al turismo d’affari, al mondo del business, in generale al mondo legato agli uffici ed ai servizi.
Diversificate le proposte: “a pranzo”- spiega Alberto Zoppè- “proponiamo un menu più veloce, mirato a chi lavora ed ha poco tempo a disposizione, alla sera allarghiamo le proposte con una vasta gamma di offerte a scelta tra il menu alla carta ed i consigli del giorno, senza mai rinunciare alla freschezza ed alla genuinità dei prodotti e delle materie prime.”
Tra le specializzazioni, le varie paste fatte in casa, a mano, artigianalmente.
Ricca e variegata la cantina, che alle aziende più conosciute affianca piccoli ma meritevoli produttori locali.
Prezzo medio: tra i 25 ed i 30 euro.
Giovedi 14.10.2010 dalle ore 18,30 in poi, inaugurazione.
Per info e prenotazioni: tel. 0422 361770, fax 0422460150
info@zoppecatering.it
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file