n.79 VII anno, 8 ottobre 2010
PRIMO LABORATORIO POMERIDIANO “A SORPRESA” CON MAMME E BAMBINI A MADAMADORE’
A cura di Abcveneto
LUNEDI’ 11 OTTOBRE PRIMO LABORATORIO POMERIDIANO “A SORPRESA” CON MAMME E BAMBINI A MADAMADORE’
Appuntamento presso la nuova sede di via Castello d’Amore a Treviso
Lunedì 11 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30, presso la nuova sede di via Castello d’Amore 2 a Treviso (presso il Gruppo anziani “Centro storico”, in zona stadio Tenni, vicino alla caserma dei vigili), l’associazione Madamadorè nascita e maternità propone il suo primo laboratorio pomeridiano: si tratta di un “Incontro a sorpresa” organizzato dalle mamme volontarie dell’associazione, che intendono così dare il via all’attività associativa 2010 – 2011 e dare il benvenuto a tutte le mamme che vorranno partecipare con i propri figli.
L’associazione Madamadoré, che quest’anno celebra il decennale, è nata nel 2000 su iniziativa di un gruppo di mamme per incontrarsi, sostenersi, confrontarsi e condividere esperienze, gioie e difficoltà dell’essere genitori. E’ uno spazio che, attraverso numerose attività (pensate per mamme e bimbi dal pancione fino all’età scolare) favorisce la relazione tra madri. E i papà, naturalmente, sono i benvenuti!
La partecipazione a tutti gli incontri è gratuita. Tutte le informazioni nel sito www.madamadoretreviso.it, e-mail info@madamadoretreviso.it, cell. Roberta 346 7184500
A Cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file