n.78 VII anno, 19 settembre 2010
STREET CASTING PER LA NUOVA CAMPAGNA DOLOMITE FIRMATA CLAIM
Di Abcveneto
Dolomite è in uscita in queste settimane sulla stampa periodica (da Panorama, a Sport Week fino a Style) con la nuova campagna pubblicitaria ideata dall'agenzia trevigiana Claim Adv.
Il concept "True Story, True People" (storia vera, persone vere) viene declinato su più soggetti, grazie ad un uso sapiente di "street casting", in cui persone vere ed autentiche, non modelli bensì "gente della strada", indossano i capi della collezione invernale Dolomite 2010/2011. Giacche e piumini di ispirazione tecnica, dove sono riconoscibili la competenza e la tradizione Dolomite nell'outdoor, che qui ha creato capi di abbigliamento per la vita di tutti i giorni in città.
Il concept creativo ideato da Claim, in cui i capi vengono contestualizzati in un ambiente urbano ma d'ispirazione "open air", mette in risalto le caratteristiche eclettiche e multifunzionali dei capi, autentica testimonianza di quello stile capace di coniugare mondi e occasioni d'uso diverse. Il cosidetto urban outdoor.
Di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file