n.78 VII anno, 24 settembre 2010
BISOL E JEIO PER HIT WEEK 2010
Di Abcveneto

Il Prosecco Bisol e Jeio in esclusiva con la migliore musica italiana negli Stati Uniti
Lifestyle Simbol è il collante che lega Hit Week a Bisol, storica famiglia del Prosecco di Valdobbiadene e fornitore ufficiale del Prosecco che verrà degustato in occasione degli eventi Hit Week.
Bisol proporrà in esclusiva i suoi brand di punta, Bisol e Jeio, che saranno protagonisti dei brindisi di Hit Week 2010, la manifestazione che porterà dal 9 al 17 ottobre prossimi a New York ed a Los Angeles la migliore creatività italiana con le performance dal vivo di grandi artisti quali Elisa, Einaudi, Allevi, Negrita. Hit Week comprenderà anche Feste, Showcase e tantissimi altri eventi.
"Vedere abbinati i simboli del più autentico lifestyle italiano é musica per le mie orecchie! La melodia della canzone italiana e la sensualità del gusto del Prosecco stanno conquistando la simpatia in ogni angolo del pianeta" commenta Gianluca Bisol, direttore generale di Bisol.
"Con Bisol, continuiamo il nostro percorso di qualità presentando negli Stati Uniti un Made in Italy fresco e dinamico, lontano da ogni stereotipo caratterizzato da una caratteristica unica e comune in ognuno degli ambiti di applicazione del festival (dalla musica all'enogastronomia): l'eccellenza totale" ha dichiarato Francesco Del Maro, l'ideatore della manifestazione. "Siamo legati alle bollicine dell'azienda veneta dalla stessa filosofia: non semplici prodotti ma esperienze sensoriali inimitabili"
Bisol e Jeio saranno protagonisti esclusivi dei brindisi di tutti gli appuntamenti in programma nel ricchissimo calendario di Hit Week 2010.
Bisol, I Tesori di Venezia
Bisol, storica famiglia del Prosecco, si distingue, oggi come un tempo, per una autentica passione per “la qualità di un territorio”, qualità che parte innanzitutto dalla cura per la terra ed il vigneto (www.bisol.it). Bisol governa da sempre con massima attenzione ogni singola fase della filiera produttiva, dall’acino al calice: i vigneti gestiti dall’azienda hanno un’estensione di 125 ettari, dislocati su 35 poderi, collocati nelle aree più vocate della Denominazione. Bisol offre l'emozione di “degustare” la qualità di un territorio a tutto tondo, dal vino al turismo ed alla cultura, dalle colline alla laguna di Venezia, attraverso realtà d'eccellenza quali il Relais Duca di Dolle - immerso nelle colline di Rolle di Cison di Valmarino, borgo antico, eletto Punto FAI nel 2004 -, il Certosa Hotel ed il Ristorante il Certosino - situati sull’omonima isola veneziana – e il meraviglioso Parco Agricolo Ambientale della tenuta Venissa nell'isola di Mazzorbo, dove sorge il Ristorante della Chef Paola Budel e dove la famiglia Bisol ha recuperato l'antica vigna murata e reimpiantato Dorona, storico vitigno veneziano a bacca bianca, coltivato fin dal XV secolo e perso nei secoli (www.tesoridivenezia.it).
Bisol e Jeio riscuotono grande successo negli Stati Uniti e sono serviti in molti locale prestigiosi, fra cui la nota Osteria Mozza di Los Angeles, dove viene servito il Superiore di Cartizze Bisol. Contatti Importatore: Vias Imports LTD - 875 Sixth Avenue Suite 2200 - New York 10001 U.S.A. - tel (001) 212 629 0200 www.viaswine.com hr size="1" color="#FFFFFF"> Hit Week hr size="1" color="#FFFFFF"> Hit Week si terrà negli Stati Uniti dal 9 al 17 Ottobre prossimi a New York ed a Los Angeles. Oltre che dai concerti dal vivo di alcuni dei più importanti artisti italiani, le due città statunitensi saranno invase dalla migliore creatività Made in Italy: feste, showcase, cinema, dj set e tantissimi altri avvenimenti che coinvolgeranno le migliori location di New York (dal 9 al 13 Ottobre in occasione del Columbus Day Week End, con anteprima l’8) e di Los Angeles (dal 13 al 17 Ottobre) rappresentando l’arte italiana attuale, lontana dagli stereotipi che spesso accompagnano gli italiani all’estero, e capace di conquistare i mercati internazionali. Previsti gli show dal vivo di Elisa, Giovanni Allevi (solo L.a.), Ludovico Einaudi, Negrita, Roy Paci & Aretuska, Après La Classe (solo L.a.) , La Blanche Alchimie.
Inoltre grazie al contest promosso dal Ministro della Gioventù e da Mtv New Generation due artisti emergenti potranno suonare a New York e a Los Angeles sullo stesso palco degli artisti protagonisti di Hit Week. www.mtv.it/hitweek
A disposizione i pacchetti all inclusive promossi, in esclusiva per l’Italia, dal Cts per vivere da protagonisti un viaggio al centro della musica. www.cts.it/hitweek.
Hit Week è realizzato con la partecipazione del Ministro della Gioventù, promosso da ICE, Ministero dello Sviluppo Economico e Federazione dell’Industria Musicale Italiana, prodotto da Music Experience Roma e Mela Inc Los Angeles. Con la partecipazione del Consolato Italiano di Los Angeles, dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e di New York e con la fondamentale presenza di : Mtv, Gibson, Bisol, Rockstar Energy Drink, Too Late, Cts, Rockol, Paiste, Dw, I-Italy, L.a. Weekly, Campus Circle, Kcrw, Arnaldo Caprai Winery.
Per Informazioni sul Festival: www.hitweek.it
Di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file