n.78 VII anno, 24 settembre 2010
LA LATTERIA DI SOLIGO ALLA “FESTA DELL’UVA”: FORMAGGI E VINI INSIEME
Di Abcveneto
Lorenzo Brugnera: “Latteria di Soligo non poteva mancare ad un appuntamento di riferimento per le produzioni agricole locali.”
Domani 25 settembre e domenica 26 settembre, nel contesto della rinomata “Festa dell’uva” di Conegliano, organizzata dall’Associazione Dama Castellana e dall’Amministrazione Comunale, la Latteria di Soligo sarà protagonista negli stand di degustazione situati in piazza Cima con alcuni dei suoi migliori prodotti caseari. Dopo il successo registrato nella precedente edizione della Festa, con ben 35000 presenze, la Latteria di Soligo ripropone un vasto assortimento di formaggi, tra i quali spicca il “Soligo Selezione Oro”, formaggio stagionato (oltre 12 mesi) di ottima qualità, ideale da abbinare sia con i vini rossi di carattere sia con i bianchi delle colline trevigiane.
“La Latteria di Soligo, - spiega il Presidente Lorenzo Brugnera - così come la Festa dell’Uva, ha solide radice territoriali e popolari, che costituiscono un inconfondibile marchio di fabbrica in fatto di qualità. La scelta di essere presenti in un momento di aggregazione popolare molto importante nel territorio, rappresenta per noi l’occasione ideale per farci conoscere dal numeroso pubblico. Oggi il consumatore è sempre più attento ai valori nutrizionali e salutistici delle produzioni agroalimentari, per questo Latteria di Soligo ha deciso di mantenere il controllo dell’intera filiera: dalla selezione della materia prima alla distribuzione, ciò ci premette di garantire al 100 % la qualità dei nostri prodotti lattiero-caseari.”
Di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file