n.78 VII anno, 24 settembre 2010
Vanity face di Paolo Loschi
Di Abcveneto
MERCOLEDì 29 SETTEMBRE DALLE ORE 21:00 C/O Via Como 1_San Donà di Piave
L’arte va di moda?
Sicuramente si, nel momento in cui è la moda stessa che incontra l’arte contemporanea. E, cosa più di un evento unico e memorabile, per manifestarlo?
MERCOLEDì 29 SETTEMBRE DALLE ORE 21:00
il concept store SPINAZZ di via Como a San Donà di Piave aprirà le porte alle VANITY FACES del noto artista trevigiano Paolo Loschi.
Artista del contemporaneo, dal segno inconfondibile, Paolo Loschi ha esposto in numero galleria di tutto il mondo da New York a Valencia mostrando i suoi ritratti non-ritratti, volti costruisti attraverso un segno sapiente e collage di diversi materiali che rappresentano persone e personalità realmente esistenti e conosciuti durante i numerosi viaggi.
Il ciclo VANITY FACE ideato in esclusiva per SPINAZZ è un susseguirsi di volti che appartengono al mondo della moda, come gli accessori che risaltano nel dipinto grazie al sapiente uso dei colori e dei materiali.
Le opere esposte da SPINAZZ sono più di un centinaio tra quadri, carte e dipinti incorniciati in modo del tutto particolare.
Per la prima volta in un negozio di abbigliamento si trasforma in una vera e propria galleria d’arte contemporanea con un’ esposizione curata e la presenza di esperti del settore, anche se, si sa, l’arte non va spiegata.
La direzione artistica delle esposizione è affidata alla galleria d’arte SPAZIO BEVACQUA PANIGAI di Treviso, punto di riferimento nella proposta di artisti e che saprà di volta in volta caratterizzare il punto vendita con i nuovi flussi dell’arte contemporanea.
V.lo S. Pancrazio 3 31100 TREVISO
Mail to: art@spaziobevacquapanigai.com
Phone to: +39 349 095 26 29
+39 04 22 18 5 61 40
Di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file