abcveneto
SimpleViewer requires JavaScript and the Flash Player. Get Flash
©Maria Ester Nichele

"Arteritivo" al Molocinque

A cura di Abcveneto
Mercoledì 2 febbraio 2011 è stato presentato da Damiana Schirru, simpatica e brava presentatatrice della nota trasmissione di Telechiara "Chiacchiere e caffé", il libro scritto a quattro mani da Rocco Cosentino e Maria Di Donato: "Nel nome del padre e della madre", storia d'amore e di fecondazione assistita, edito dal Il Castello Editore.
L'"Arteritivo" del Molocinque, organizzato da Micaela Scapin di Teamwork, è un evento molto particolare: le presentazioni avvengono in un salottino accogliente e caldo, ricco di storia (l'edificio è del 1928), in cui gli elementi architettonici dell'epoca sono stati conservati con cura, passione e rispetto. Gli ospiti sono seduti su un divano e ad alcuni tavolini, gli scrittori a un tavolo.
Il libro presentato mercoledì due febbraio è giunto alla seconda edizione e ha coinvolto autori, presentatrice e pubblico scelto in un dibattito interessantissimo e partecipato su una questione, quella della fecondazione assistita, che coinvolge un numero impressionante di coppie italiane e straniere.
A cura di Abcveneto


 
abcveneto.com
WeBuilder


Save as pdf iconaPDF file