info@abcveneto.com

abcveneto.com mensile telematico
N. 57, V anno, 2008 Giovedì 11 Dicembre  2008
 
 
 


  ANCHE LA VENETA POLARIS TRA LE AGENZIE DI COMUNICAZIONE PIU’ CATTIVE

A cura di Abcveneto

Tre lavori dei creativi di Santa Giustina (BL) nella mostra sulla comunicazione internazionale censurata d’eccellenza “Creatives are bad” che si inaugura questa sera a Torino. E’ l’agenzia di comunicazione Polaris Warm Ideas di Santa Giustina (BL) una delle attese protagoniste della mostra Creatives are bad che si inaugura oggi alle 19.00 presso l’Officina del Gusto – Salone Autoclassic di Torino.

***
La prestigiosa manifestazione, che per il terzo anno si propone come vetrina d’eccellenza per tutte le più belle proposte di comunicazione rifiutate o censurate, ma distintesi per incisività e graffiante creatività, ospiterà ben tre campagne “made in Polaris”. Dal mondo dello sport a quello dell’arredo ufficio, tre realizzazioni concepite tra 2007 e 2008 e che saranno protagoniste con quelle di altre 53 agenzie italiane e spagnole selezionate di un percorso espositivo in varie tappe che si apre proprio con Torino, World Design Capital 2008.

Presenti al taglio del nastro il responsabile Comunicazione Fiat Fedele Usai e Fulvio Zendrini, già responsabile Comunicazione di Piaggio, per un evento che sarà anche occasione di incontro e confronto tra le migliori agenzie italiane impegnate anche con questa iniziativa nella promozione di una cultura della comunicazione di qualità a livello internazionale.

a cura di Abcveneto


 
 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad