Sulle tracce degli scrittori si trova su ibs

Sulle Tracce degli scrittori di Federico De Nardi, Aurelia edizioni di Asolo
fotonotizie per la stampa: Marcellino Radogna
Direttore Federico De Nardi www.abcveneto.com Venerdì 27 giugno  2008
prima pagina di Abcveneto editoriale contatti archivio
Un romanzo in riva al mare: Mauro Covacich a Jesolo

Abcveneto

Venerdì 4 luglio alle ore 21.00, il chiosco Anna (XXV accesso al mare di via Bafile, nelle immediate vicinanze di piazza Mazzini) di Jesolo organizza una serata dedicata alla letteratura. Ospite d'onore sarà lo scrittore triestino Mauro Covacich che, insieme ad un gruppo di scrittori-amici (Romolo Bulgaro, Renzo di Renzo, Roberto Ferrucci e Marco Frazoso) leggerà alcuni brani tratti dal sul ultimo lavoro "Prima di sparire", pubblicato a marzo 2008 da Einaudi.

 L'amicizia che lega il gruppo di scrittori veneti ospitati nel chiosco di Damiano Mengo, darà vita ad una eccezionale serata di letteratura in cui Covacich offrirà al pubblico di Jesolo una lettura molto particolare del suo romanzo.

Prima si sparire è, infatti, un romanzo che indaga la vita personale dell'autore, proponendola al lettore senza nessun filtro o finzione letteraria. Per queste ragioni Mauro Covacich ha scelto di limitare il numero delle presentazioni di questo romanzo, evitando, con comprensibile pudore, il confronto diretto con il pubblico.

Il rapporto di amicizia che lo lega agli scrittori presenti alla serata jesolana ha favorito questa uscita pubblica, una delle rarissime fatte per la promozione del suo ultimo romanzo.

La serata  sarà accompagnata dalla musica di Enzo Moretto e Stefano Ottonali. L'ingresso è libero.

Per info: Bertilla Pavan

3382424780

bertilla.pavan@midastudio.it

Abcveneto

V anno,  2008
str
strr
stricca
 

 

abcveneto.com