abcveneto.com
fotonotizie per la stampa: Marcellino Radogna
Direttore Federico De Nardi www.abcveneto.com Venerdì 9 maggio  2008
prima pagina di Abcveneto editoriale contatti archivio
Cresce del 90% in pochi mesi il fatturato di JADA

Abcveneto

A seguito dei dati diffusi dalla Confcommercio in occasione di Cibus, si conferma il calo dei consumi alimentari a livello nazionale, nei primi mesi del 2008.

Tra le molte soluzioni proposte dal mondo della produzione, particolarmente interessante quella segnalata da Gianluca Bisol, noto imprenditore del Nord-Est che, in un’intervista ANSA del 5 maggio, ha affermato che per contrastare il calo del mercato, si può puntare con successo su prodotti di nicchia con target ben specifico.

Jada, la linea di Specialità Gastronomiche delle Venezie, nata dalla ricerca di marketing territoriale promossa dall’Azienda Agricola Bisol, ha infatti ottenuto un incremento di fatturato del 90% solo nel primo trimestre 2008.

Una dimostrazione inconfutabile che lo studio e la realizzazione di prodotti alternativi, che vantino particolari plus, non teme l’andamento del mercato, anzi stimola le esigenze di rinnovamento di un settore troppo spesso saturo di prodotti senza personalità.

Le Specialità Gastronomiche delle Venezie Jada, sono una rivisitazione della tradizione gastronomica del Nord Est; vantano materie prime di qualità, scelte tra quanto di meglio offre il mercato veneto, ricette antiche reinterpretate da noti chef del territorio, studiate in funzione delle esigenze di un consumatore moderno e rese più preziose da un look esclusivo, elegante e goloso.

Chi sceglie Le Specialità Gastronomiche delle Venezie Jada, non cerca certo il prezzo più basso, cerca un’armonia perfetta tra gusto, tradizione e vista e si aspetta prodotti altezza delle sue aspettative.

Abcveneto

V anno,  2008
str
strr
stricca
 

 

abcveneto.com