info@abcveneto.com
Sulle Tracce degli scrittori lo trovi su Ibs

abcveneto.com mensile telematico
N. 56, V anno, 2008 Martedì 4 novembre  2008
 
 
 


  Una Passerella di centocinque metri per la Nuova Collezione 2009 della stilista veneta Rosy Garbo

A cura di Abcveneto

105 metri e 25 modelle, per le nuove creazioni della stilista Rosy Garbo al NET Center di Padova EST il 21 novembre 2008.

Katia Ricciarelli amica e madrina di Rosy Garbo, più altri noti vip già confermano la loro presenza alla serata del 21 novembre 2008.

Rosy Garbo:"Sarà una sfilata ricca di ricordi e di emozioni, con abiti che evocheranno forme di ieri, suggeriranno le tendenze di oggi e faranno immaginare le linee di domani. Non mancherà un po' di romanticismo con gli imparagonabili abiti sposa rosyGarbo. Poi ci saranno ospiti. Katia Ricciarelli che sorprenderà con una sua performance, coreografie, scenografie, bambini, cinema, per poi chiudere in grande festa, non sveliamo tutto subito!"
La Garbo vuole stupire, come sempre!
I suoi bellissimi abiti verranno indossati da 25 modelle che la stilista farà sfilare lungo i 105 metri di passerella della galleria del Net Center.

"Non solo sfilata di moda - afferma Mauro Belcaro, fashion designer degli abiti di classe della nota stilista: al NET Center di Padova metteremo sotto i riflettori tanti ospiti, coreografie, scenografie, musica, cinema e stampa."

Mauro Belcaro è il secondo genito e fashion designer della stilista Rosy Garbo, è contentissimo di una passerella così lunga.
Gli abbiamo fatto qualche domanda:
Come è nata questa idea col Net Center di Padova?
"In collaborazione con Mauro Bertani del Net Center. Abbiamo fatto questa simbiosi per dare una inaugurazione ed immagine internazionale al Net Center di Padova con il mondo di Rosy Garbo."
Cosa significa il binomio Net Center / Rosy Garbo con la moda e l' architettura?
"Si. L'architettura up kit del Net Center di Padova è molto bella e si abbina bene ad alcuni nostri tessuti: un mix di acciaio e tecnologia avanzata. Sarà questo il denominatore comune dell'evento; perché lo spazio è molto bello e la galleria e' molto ampia e sarà sicuramente una cosa nuova."
Come disporrete i tanti ospiti?
"Tutti siederanno nelle due file disposte lungo il percorso della passerella. Avevamo in mente oltre alla tecnologia avanzata anche alcuni valori fondamentali: l'omogenità e la familiarità." Con il Sig.Bertani tutto bene, dunque.
"Si, con Mauro Bertani, da qualche tempo pensavamo come organizzare al meglio questa serata ed il progetto di fondere progresso e valori ci è sembrato il migliore."
Dunque attendiamo il 21 novembre 2008, Mauro?
"Sì, se riuscirà come nelle nostre intenzioni ci saranno delle altre belle iniziative da noi organizzate lì."

Ricerca ed innovazione contraddistinguono da sempre lo stile rosyGarbo che per la nuova collezione propone raffinate creazioni rese uniche dal contrasto di pregiati tessuti e materiali miscelati tra di loro.
Sete lavorate in rilievo e volumi vengono accostate a lane ed altri tessuti contrastanti. Non mancano accessori particolari rigorosamente abbinati allo stile di ogni capo: guanti, scarpe e borse ricamate a mano nate dalla collaborazione con Federico Garbo e Gianni Sagata.
Una fusione tra presente, passato e futuro per la donna rosyGarbo, protagonista consapevole della propria femminilità.
Foto ed immagini sul sito www.rosygarbo.it info@rosygarbo.it Tel. +39 0426 59418 Fax +39 0426 309473
ROSY GARBO S.n.c. CONA VENEZIA ITALIA

Net Center. NET: acronimo di North East Tower, audace nucleo architettonico del nuovo complesso multifunzionale firmato dall'architetto Aurelio Galfetti, ma anche termine evocativo di un'idea di rete, struttura di relazioni, innovazione. Come nelle esperienze pilota dei quartieri della Defense di Parigi e della Berlino rinnovata dopo la sua riunificazione, il Net Center si propone come il primo, eclatante passo per ridisegnare la mappa della periferia di una città, Padova, e del territorio ricco di arte, cultura e realtà produttive del Nord-Est italiano, da anni centro reale della crescita del paese.
Il Net Center si compone di diversi edifici: la North East Tower, Palazzo Tendenza, Palazzo Economia, che sorgono ai margini di una grande piazza interamente pedonale.

A cura di abcveneto


 
 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad