info@abcveneto.com
Sulle Tracce degli scrittori lo trovi su Ibs

abcveneto.com mensile telematico
N. 54, V anno, 2008 Giovedì 25 settembre  2008
 
 
 


  A tavola per i vent'anni dell'Advar

Abcveneto

DOMENICA 5 OTTOBRE “A TAVOLA PER I VENT’ANNI DELL’ADVAR” AL RISTORANTE AL MIGO’ – CA’ DEL GALLETTO

Sono aperte le prenotazioni per il tradizionale appuntamento con la buona cucina, a sostegno dei progetti dell’associazione. Quest’anno il pranzo si inserisce nel calendario delle celebrazioni per il ventennale.

Alta cucina e solidarietà: il momento conviviale a cura dei volontari Advar, si rinnova quest’anno all’insegna dell’ “Entusiasmo dei venti”, il motto con cui l’associazione ha annunciato i suoi due decenni di vita. L’appuntamento è per domenica 5 ottobre, alle 12.30 presso il ristorante Al Migò a Cà del Galletto.

Gli chef del ristorante ideeranno per tutti i partecipanti un menu a sorpresa. Con l’occasione, Anna Mancini, presidente dell’Advar, ricorderà la campagna fondi da poco avviata per l’ambizioso progetto di ampliamento dell’Hospice “Casa dei Gelsi”: nuovi spazi per far fronte alle esigenze dell’associazione (per la formazione, le attività degli argonauti, una palestra, nuovi parcheggi), ma soprattutto per offrire un servizio ai malati e ai familiari che non sono ancora nella fase di assistenza, ma che comunque hanno bisogno di colloqui e di supporto.

L’invito per l’ingresso al ristorante potrà essere ritirato presso la sede dell’Advar, in piazzale Pistoia 6 (50 euro la quota di partecipazione). I posti a disposizione sono 130 e tutto il ricavato della manifestazione sarà destinato all’Advar.

Per informazioni e per prenotare gli inviti di “A tavola per i vent’anni dell’Advar”: tel. 0422 432603; info@advar.it; www.advar.it.

Abcveneto



 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad