info@abcveneto.com
Sulle Tracce degli scrittori lo trovi su Ibs

abcveneto.com mensile telematico
N. 54, V anno, 2008 Martedì 23 settembre  2008
 
 
 


  Se l'arte buca il pneumatico... Zuin gomme inaugura la nuova sede a Bassano

Abcveneto

Più di quarant’anni d’esperienza, un team di professionisti, una passione sconfinata e competente per le auto.
ZUIN GOMME è ormai da tempo una realtà solida e in costante crescita.
Una risorsa tanto prestigiosa quanto insostituibile per il territorio bassanese, che le principali autorità del territorio renderanno onore, festeggiando insieme all'azienda sabato 27 settembre a partire dalle ore 17:00 l’apertura della nuova sede di via Bortolo Sacchi 56 a Bassano del Grappa.
L'officina diverrà location speciale, con sorprese raffinate e succulente.
L’evento sarà l’occasione per celebrare l’azienda, omaggiare i clienti fidelizzati negli anni di lavoro e onorare il comune di Bassano del Grappa che ha ospitato l’azienda contribuendo al suo successo.
All’inaugurazione saranno presenti le Istituzioni, nella veste del Sindaco di Bassano del Grappa Rag. Gianpaolo Bizzotto, l'Assessore alla Cultura del Comune di Bassano del Grappa Luciano Fabris, l'Assessore al Commercio Ercolano Ampelio Pizzato, il Senatore Onorevole Antonio De Poli, e gli stati maggiori delle principali case gommiste, Bridgestone, Continental, Michelin, Pirelli, Dunlop, Goodyear, Firestone, che insieme celebreranno Zuin gomme, prima di rituffarsi nell'infinita sfida nei Gran Premi di Formula Uno e del Motomondiale.
A rendere unico l’evento, la graditissima presenza di Miki Biasion, noto pilota bassanese, due volta campione del mondo di rally, e di Antonio Murgia, esponente della nuova Pop Art italiana, reduce dal grande successo della rassegna artistica Art In The City 08, e le cui le opere contribuiranno ad arricchire la sede dell’evento.

Abcveneto



 
 
Il mensile telematico abcveneto.com è gestito da Abcveneto, associazione culturale - codice fiscale 94113202606

HTMLpad