abcveneto.com, mensile on line su veneto e dintorni
scrivi a info@abcveneto.com ¬
numero 5, anno primo - 1 agosto 2004 giornale online gratuito (a 30 giorni)
Treviso-Veneto-turismo-attualità-cultura-spettacolo-soldi-ambiente- e... tutto quello che ci viene in mente
La fondazione Cini ad agosto

Cosa fare a Venezia ad agosto, residenti e non

a cura di Appiani36

Continuano le visite guidate alla Fondazione Giorgio Cini. Nell mese di agosto chi si troverà a Venezia potrà ammirare il Cenacolo Palladiano e il Barocco del Longhena. Il complesso monumentale sull'isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, sede della Fondazione Giorgio Cini, è aperto al pubblico grazie ad un servizio di visite guidate il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 18,00.
Il primo sabato del mese, 7 agosto, la Fondazione Giorgio Cini offrirà visite guidate gratuite ai residenti del Comune di Venezia. Venezia, Isola di San Giorgio Maggiore 7 agosto - a partire dalle ore 10.00 per saperne di più: newsletter/visite.htm

Stages di danza classica indiana Bharata Natyam a San Giorgio Maggiore. Secondo una tradizione ormai consolidata negli anni, tornano gli stages di danza classica indiana organizzati dall'Istituto Interculturale di Studi Musicali Comparati della Fondazione Giorgio Cini.
Il Maestro Raghunath Manet della Scuola di Danza "Tala Sruti" di Pondichéry, India terrà il secondo appuntamento di quest'anno, dedicato allo stile di danza Bharata Natyam, dal 26 agosto al 5 settembre.
Gli stages sono rivolti sia a principianti sia a studenti di livello avanzato.
Venezia, Isola di San Giorgio Maggiore 26 agosto - 5 settembre, principianti: 16.00 - 17.30 - avanzati: 17.30 - 19.00
Per saperne di più: newsletter/bharata.htm

a cura di Appiani36

 

pagina
precendente

 

 

scrivi a info@abcveneto.com ¬

©ABCVeneto