abcveneto.com, mensile on line su veneto e dintorni
Appiani36 a Treviso, l'unico bed and breakfast con un giornale...
scrivi a info@abcveneto.com ¬
nu. 9, anno primo - 10 dicembre 2004 giornale online gratuito (a 30 giorni)
Treviso-Veneto-turismo-attualità-cultura-spettacolo-soldi-ambiente- e... tutto quello che ci viene in mente
Treviso: invito per una cena serba

Cena di benificienza con accompagnamento musicale, sabato 18 dicembre 2004 ore 19.30 alla chiesa di s. Liberale a Treviso

a cura di ABCV

La serata si svolgerà a Treviso presso la sala adiacente alla chiesa di San Liberale, in via Maniero N°2 (Percorrere Viale della Repubblica, imboccare Viale Europa e all’altezza del distributore di benzina Q8 girare a sinistra). Il prezzo della cena, comprensivo di bevande, è di € 20. Durante la serata suonerà il gruppo dei Bubamara.

E’ necessario far pervenire le adesioni il prima possibile telefonando allo 0422/331183 o inviando un e-mail ad novavera@iol.it

Vi aspettiamo per rendere il nostro divertimento un concreto aiuto per il futuro di molti bambini. Come Associazione da anni stiamo portando avanti con l’aiuto e la solidarietà di diverse scuole, di amici e famiglie, delle adozioni scolastiche di molti ragazzi del Centro Sociale di Cacak (città a 140 km a sud di Belgrado). Prestando attenzione alla situazione dei Balcani e alla Jugoslavia , nei primi 5 anni della nostra attività abbiamo effettuato più di 30 viaggi a nostre spese in Serbia e, attraverso la raccolta di 25 euro al mese per ogni bambino; i soldi che abbiamo raccolto li abbiamo sempre consegnati interamente e personalmente, in presenza della Direttrice del Centro, ai bambini interessati e alle famiglie affidatarie.

Pur essendoci attualmente molte situazioni drammatiche nel mondo dovute a guerre e carestie, abbiamo scelto di continuare ad occuparci di una realtà che viene ogni giorno sempre più dimenticata. Ricostruire dopo la distruzione dei bombardamenti è un’impresa disperata. Dopo 5 anni la situazione in Serbia è rimasta uguale: vi’è un reddito mensile di 150 euro con una disoccupazione al 40% ed una crisi economica e politica che non vede via d’uscita.

a cura di ABCV

 

pagina
precendente

 

 

scrivi a info@abcveneto.com ¬

©ABCVeneto