nu. 9, anno primo - 1 dicembre 2004 giornale online gratuito (a 30 giorni) | |
Treviso-Veneto-turismo-attualità-cultura-spettacolo-soldi-ambiente- e... tutto quello che ci viene in mente |
Fabrica: appuntamento con Tomato
Tomato a Fabrica: "Why does it work?" Conferenza aperta al pubblico: 2 dicembre 2004 ore 18:00 Wanted Creativity, Workshops e Lectures 2004 Uno degli ultimi appuntamenti di Wanted Creativity 2004 vedrà come protagonisti Joel Baumann e Tomas Roope dell'agenzia londinese Tomato che giovedì 2 dicembre alle ore 18 saranno a Fabrica per una conferenza durante la quale mostreranno in che modo la loro formazione in design interattivo si è scontrata e ha prodotto un effetto sul loro approccio alle "forme" tradizionalmente lineari come performance, video, produzione di oggetti, film, branding. Tomato, agenzia creativa di Londra, è stata fondata nel 1991
da Steve Baker, Dirk Van Dooren, Karl Hyde, Richard Smith, Simon Taylor,
John Warwicker e Graham Wood, cui si sono uniti Jason Kedgley, nel 1997
e Michael Horsham nel 1998. Principalmente noto come gruppo di grafica
e design che ha lavorato per numerosi clienti internazionali (Sony,
Nike, Levis, Coca-Cola, IBM, Kodak, Microsoft, Toyota, Reebok e The
Victoria &Albert Museum), Tomato spazia in una serie di campi diversi,
dal cinema al branding, dalla musica agli spot televisivi e cinematografici,
pubblicità, libri, architettura e media interattivi. Tomato Films
è stata fondata nel 1998 ed è diretta da Jeremy Barrett.
Tomato Interactive è stata creata nel 1999 da Tom Roope, Anthony
Rodgers e Joel Baumann (ex membri di Antirom).
Per maggiori informazioni: Il prossimo appuntamento con Wanted Creativity sarà con Lizzie Finn, James,Jarvis, Ben Sansbury che saranno a Fabrica dal 15 al 17 dicembre per un workshop. |
|
scrivi a info@abcveneto.com ¬ |
©ABCVeneto